Soldi extra

Volete i classici soldi extra per affrontare il mercato invernale?

  • 300

    Votes: 2 9,5%
  • 250

    Votes: 2 9,5%
  • 200

    Votes: 0 0,0%
  • 150

    Votes: 1 4,8%
  • 100

    Votes: 2 9,5%
  • 50

    Votes: 0 0,0%
  • Niente

    Votes: 14 66,7%

  • Total voters
    21

Silen

Get a life
Aggiungere soldi è uno snaturare il gioco secondo me...sempre fatto con quello che avanzava e se non avanza niente non si fa niente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Posso dire che il poll fatto in questo modo è errato? :look:

I voti di chi li vuole contano tutti insieme, se superano il "niente" sommandoli i soldi si daranno seguendo l'opzione più votata tra quelle che assegnano soldi extra.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se tutti hanno gli stessi soldi in piu alzeremo solo i prezzi senza cambiare nulla dei giochi di forza

per me è proprio inutile
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
No, perché non si cambiano le regole a metà partita

Non è un cambiare le regole.

Infondo ogni anno a Gennaio si aggiunge un soldi extra che poi va a per tutti quindi non avvantaggia nessuno e al massimo da un altro po' di brio al gioco.

Era una regola non scritta diciamo.

Poi se quest'anno si preferisce non dare soldi extra fa lo stesso.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
No, perché non si cambiano le regole a metà partita
Sottoscrivo. Io non so se anni indietro si è fatto, la scorsa stagione non si è fatto e non mi ricordo di aver mai sentito parlare di questa cosa.
Io come penso anche altri, ho fatto il mercato al risparmio fino a ora per tenere qualcosa per gennaio, se sapevo una cosa del genere avrei agito diversamente.

Oltretutto non sono d'accordo con chi dice che dare la stessa cifra a tutti non cambia niente, visto soprattutto che c'è chi sta a zero, non è uguale proprio per niente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho solo fatto il poll per tradizione, poi per me è uguale, mi arrangio in ogni caso.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Non è un cambiare le regole.

Infondo ogni anno a Gennaio si aggiunge un soldi extra

ma quando mai è successo? :surprise:

-ArtiK- ha scritto:
Sottoscrivo. Io non so se anni indietro si è fatto, la scorsa stagione non si è fatto e non mi ricordo di aver mai sentito parlare di questa cosa.
Io come penso anche altri, ho fatto il mercato al risparmio fino a ora per tenere qualcosa per gennaio, se sapevo una cosa del genere avrei agito diversamente.

Oltretutto non sono d'accordo con chi dice che dare la stessa cifra a tutti non cambia niente, visto soprattutto che c'è chi sta a zero, non è uguale proprio per niente.

ecco appunto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Guardate che ne abbiamo sempre discusso, se avete la memoria corta non è colpa mia.

E sinceramente è un po' fastidioso il tono da polemica di molti, qua nessuno vuole cambiare nessuna regola, tradizionalmente si è sempre fatto il poll per decidere se darne o meno. A volte sono stati dati, a volte no.

Prima stagione del Gonzo: http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=7

Alla seconda stagione non lo abbiamo fatto, probabilmente perchè nessuno si è ricordato di fare il poll o non si è sentita la necessità di farlo. Quest'anno mi è venuto in mente di farlo e ve l'ho sottoposto. Gradirei toni un po' meno acidi che nessuno vuole fottere nessuno, ho semplicemente ripreso una cosa che si era fatta e, tra l'altro, sottoposta a normale poll come sempre.
 
Alto