GDR SoHotel

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Sanchez su twitter si dichiara pronto a partire , procuratori della Cerberus partono per Degrado per firmare l'accordo
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Dopo aver parlato personalmente col giocatore circa le sue volontà, il presidente dell'Athletic accetta l'offerta della Pollacchiese per Cusumano.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il DS della Victrix Cesare Ottavio fa sapere alla dirigenza del Braganza FC che l'offerta da loro effettuata nei confronti del tesserato Colmar Von Goltz è insufficiente per sacrificare un titolare della squadra a metà stagione.
Ai giornalisti fuori dal SoHotel dichiara:
Abbiamo investito molto sul giocatore durante il mercato estivo e siamo soddisfatti delle sue prestazioni con la maglia della Legio.
La cifra offertaci non è congrua al valore che Colmar dà a noi in mezzo al campo, quindi abbiamo rifiutato l'offerta del Braganza.
Ha giocato otto partite sulle undici ufficiali nel girone d'andata, per noi è un titolare inamovibile della squadra, ci dovrebbero offrire ben altre cifre per convincerci a cederlo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Il Kryvya Samedi richiede al DS Tarli dell'Atletico la Barriera una valutazione del cartellino del centrocampista Cami. @Taramir

Tarli comunica al Kryvya Samedi che Andrea Cami non è sul mercato, ed a meno di offerte talmente scandalose da risultare irrifiutabili, non verrà ceduto.
Tarli fa però presente che l'Atletico ha messo sul mercato l'ala olandese Van Garjen, a prezzo ribassato rispetto al valore di mercato, e che sarebbe inoltre disponibile a valutare anche eventuali offerte per il cartellino del connazionale, il centrocampista Van Leken.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Comodino dichiara ai procuratori ed ai ds nell'Hotel che il mercato del Verticale è chiuso sia in entrata e sia in uscita.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Braganza FC alza l'offerta per Von Goltz a 40 milioni. @Sacrifar

La Dinamo Degrado offre 20 milioni per Van Leken dell'Atletico La Barriera. @Taramir

Il Dartmoor City mette sul tavolo 20 milioni per l'attaccante Starongiu e 10 milioni per il difensore May dell'US Marciano. @-ArtiK- @Mersault 5

Il Sassaiola FC, club nelle quali giovanili è cresciuto Sighinolfi, offre 25 milioni per riportare "a casa" l'attaccante dello Sporting U.B.A. @Shaka
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il Ds Ottavio dopo essersi consultato con la dirigenza e il giocatore accetta l'offerta del Braganza FC per il proprio tesserato Von Goltz
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La Dinamo Degrado aumenta l'offerta per Van Leken a 25 milioni. @Taramir
Van Leken non si svende. La vostra offerta è ancora al di sotto del suo valore di mercato per cui possiamo considerare chiusa questa trattativa.
L'ultima proposta di trattativa che vi possiamo fare è Van Garjen a 12 milioni, non un centesimo di più e non un centesimo di meno, altrimenti vi ringraziamo per l'interessamento ma la squadra rimane com'è ora.


S.T.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Una mail a firma Anselmo Conti arriva al Sassaiola F.C.*

"Spettabile Soc. Sassaiola F.C.

Abbiamo preso visione dell'interessamento da parte vostra verso il nostro tesserato Sighinolfi Enrico Maria, e ci spiace informarvi che il mercato in uscita dello Sporting U.B.A. è terminato. La società e il giocatore sono felici di continuare il loro rapporto professionale, pertanto la vostra offerta è rifiutata.

Porgo cordiali saluti

D.S. Sporting U.B.A Anselmo Conti"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Sassaiola FC chiede a Conti se c'è possibilità di riparlarne a fine stagione o lo Sporting ha intenzione di prolungare ulteriormente il contratto dell'attaccante. @Shaka

La Dinamo Degrado torna alla carica per Van Leken offrendo 32 milioni di euro, mentre non c'è interesse per Van Garjen. @Taramir

Il Dartmoor, sotto discreta richiesta del DS dello United Fausto Cagnacci, dichiara che non andrà oltre i 22 milioni per Starongiu. Il DS del Dartmoor afferma fra amici che "il ragazzo è bravo ma ogni tot sembra che si dimentichi come si tira in porta". @-ArtiK-
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
@Mikhail Mengsk
Il ds Cagnacci informa che i Bulldogs non intendono privarsi di Starongiu per meno di 25 milioni. Il giocatore è molto stimato dal coach e dalla piazza e non c'è nessun interesse a svenderlo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La Dinamo Degrado torna alla carica per Van Leken offrendo 32 milioni di euro, mentre non c'è interesse per Van Garjen. @Taramir

L'Atletico ringrazia la Dinamo Degrado per aver presentato un'offerta ragionevole, ma sul mercato non sono attualmente disponibili giocatori con cui si possa degnamente sostituire Van Leken. Di conseguenza la società del presidente Mormont si vede costretta a rifiutare l'offerta.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Comodino , last minute , cercando di sfruttare il buon rapporto con la società e S.Tarli (@Taramir ) propone uno scambio di prestiti tra Fernao e Leclerk o tra Fernao e VanLeken
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Comodino , last minute , cercando di sfruttare il buon rapporto con la società e S.Tarli (@Taramir ) propone uno scambio di prestiti tra Fernao e Leclerk o tra Fernao e VanLeken

Caro Beppe, ne abbiamo già parlato. Leclerc per noi è fondamentale, e Fernao non vale assolutamente Van Leken. Il massimo che ti posso proporre è di riprendere quella proposta che hai, ragionevolmente, rifiutato quest'estate e intrecciare la mia proposta con la tua.
Io ti do Vannucci e Van Leken, tu mi dai Farinata e Fernao.
Il mio pacchetto di giocatori varrebbe 40 milioni e il tuo 39: non me ne frega nulla di "perderci" un milione. Tu ci perdi un pò in difesa, io a centrocampo, ci si viene entrambi incontro.
 
Alto