GDR SoHotel

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E' semplicemente uno scambio di prestiti , poi a fine anno ritorna tutto come prima. Ne piu ne meno , a Zamato andrebbe bene uno dei due , e credo che anche i giocatori coinvolti miglioreranno le loro prestazioni ... Van Leken ha 4 presenze in campionato non credo sia cosi felice da voi..hai 11 giocatori dalla mediana sino alla trequarti...
Non abbiamo intenzione di liberarci di Farinata , ne di altri . Ci pensi e parli con il suo allenatore , abbiamo mezza giornata di tempo per poter concludere l'operazione...Prestito secco Samuele , ne piu ne meno. Fernao è un ottimo giocatore , duttile nel lancio e nel gioco di squadra...potrebbe darvi una grossa mano. Aspetto tue notizie , ti lascio pensare io vado a pranzo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
E' semplicemente uno scambio di prestiti , poi a fine anno ritorna tutto come prima. Ne piu ne meno , a Zamato andrebbe bene uno dei due , e credo che anche i giocatori coinvolti miglioreranno le loro prestazioni ... Van Leken ha 4 presenze in campionato non credo sia cosi felice da voi..hai 11 giocatori dalla mediana sino alla trequarti...
Non abbiamo intenzione di liberarci di Farinata , ne di altri . Ci pensi e parli con il suo allenatore , abbiamo mezza giornata di tempo per poter concludere l'operazione...Prestito secco Samuele , ne piu ne meno. Fernao è un ottimo giocatore , duttile nel lancio e nel gioco di squadra...potrebbe darvi una grossa mano. Aspetto tue notizie , ti lascio pensare io vado a pranzo

Van Leken sta bene dov'è, non ti preoccupare. Piuttosto, se vuoi, ti possiamo girare in prestito gratuito Van Garjen fino a fine stagione: magari con Zamato si ripiglia. Voi ci guadagnate un'arma in più per sei mesi, noi ci giochiamo la chance di rimettere a nuovo un giocatore attualmente ai margini della rosa. Come la vedi?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Piu che Van Leken è Leclerc che interessa a Zamato, e tra i due capisci che non c'è differenza , ma a quanto vedo non si riesce a trovare accordi con te , anzi chiedi pure Farinata che... *si guarda intorno* , trovami un giovane come lui in SFL e trai le tue conclusioni. Per me è gia sopra i 30 milioni di valutazione , figurati fra 2 anni...
Van Garjen ? Noi dobbiamo far crescere un tuo giocatore? Non essere ridicolo Samuè...
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Piu che Van Leken è Leclerc che interessa a Zamato, e tra i due capisci che non c'è differenza , ma a quanto vedo non si riesce a trovare accordi con te , anzi chiedi pure Farinata che... *si guarda intorno* , trovami un giovane come lui in SFL e trai le tue conclusioni. Per me è gia sopra i 30 milioni di valutazione , figurati fra 2 anni...
Van Garjen ? Noi dobbiamo far crescere un tuo giocatore? Non essere ridicolo Samuè...


Ma fammi capire. Mi vieni a chiedere dei giocatori che non voglio cedere e mi proponi in cambio dei giocatori che non voglio avere, te dimmi mò che cazzo me ne deve fregare a me.
Ti offro un prestito gratuito, senza nessun tipo di obbligo, se ti serve lo usi altrimenti va bene lo stesso, e mi vieni a dire che ti sto sfruttando.
E che devo fare, calarti i pantaloni e farti pure un soffocone?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Samuele , ho fatto una proposta accendendo il cervello , non ti sto proponendo cioccolato per oro. Ma un giocatore al pari livello del tuo che potrebbe interessarci SOLO in un ambito di scambio. Se Fernao non ti interessa o non volete cedere Leclerc basta dirlo subito , è inutile girare intorno mettendo altri giocatori nella trattativa, sapendo benissimo che ci vai a guadagnare e facendo per altro la parte di quello che ci "perde" 1 milione...
Abbiamo altri giovani da far crescere al posto di Garjen , tesserati miei , non è nemmeno un under... Non guardi oltre Samuele fattelo dire
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Esattamente quale parte di "Leclerc per noi è fondamentale, e Fernao non vale assolutamente Van Leken" non ti era chiara?
Ciao Beppe, vado a bermi qualcosa di buono con Conti che è meglio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Giravano voci sulla cessione di uno dei due , e ti ho proposto l affare , ne piu ne meno. Faccio solo il mio lavoro e tu il tuo. Potevamo "iniziare" un amicizia fruttuosa per entrambi in futuro... Saluti Samuele
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il Sassaiola FC chiede a Conti se c'è possibilità di riparlarne a fine stagione o lo Sporting ha intenzione di prolungare ulteriormente il contratto dell'attaccante. @Shaka

*Anselmo Conti butta giù l'ultimo sorso del suo Pyramid e si avvicina al powerbook per chiudere tutto e tornare a casa dopo la fine del calcio mercato, notando la sua mancata risposta a una mail. Scuotendo appena il capo si versa un bicchierino di J.M. Xo e inizia a scrivere una risposta*


"Al Sassaiola F.C.

L'intenzione dello Sporting U.B.A. è quella di proporre un rinnovo di contratto al giocatore Sighinolfi Enrico Maria, felici delle sue prestazioni, della sua professionalità e delle sue qualità umane. Teniamo molto al suo benessere, e verrà ceduto solo se sarà lui a chiederlo non rinnovando il contratto

Cordiali Saluti

Anselmo Conti"

*Inviata la mail, e terminato il suo Rum, chiude il PC e finalmente esce dalla sua stanza al SoHotel*
 
Alto