Gioco SoHotel - Fine III Fase 10/10

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io ero rimasto con degli spicci ma non sapevo più chi comprare. queste ultime ore sono state un delirio con i prezzi
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
E' finita.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

p014hm34.jpg
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
No vabbe, già non mi piaceva questa riforma e io in questo periodo non ho un cazzo di tempo e di testa da starci, se funziona pure così facciamo che lascio stare del tutto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No vabbe, già non mi piaceva questa riforma e io in questo periodo non ho un cazzo di tempo e di testa da starci, se funziona pure così facciamo che lascio stare del tutto.
Lo spaevate da quanto che sarebbe stato così? Avresti reagito così anche se non fosse successo a te?

Ma per carità, per me i rosiconi possono accomodarsi fuori in qualsiasi momento.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Lo spaevate da quanto che sarebbe stato così? Avresti reagito così anche se non fosse successo a te?

Ma per carità, per me i rosiconi possono accomodarsi fuori in qualsiasi momento.
Esattamente nella stessa maniera.
Se me lo portava via un giocatore avrei rosikato, ma lui come me non aveva il potere di sapere quando si chiudeva e sarebbe stata solo una botta di culo.
Ma se lo fa il master io lo reputo una buffonata. Come un po tutto questo mercato del resto.

Comunque non preoccuparti, non ho scritto per fare il piangina e cercare di ottenere qualcosa, volevo solo comunicare la cosa. Buon gioco a tutti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esattamente nella stessa maniera.
Se me lo portava via un giocatore avrei rosikato, ma lui come me non aveva il potere di sapere quando si chiudeva e sarebbe stata solo una botta di culo.
Ma se lo fa il master io lo reputo una buffonata. Come un po tutto questo mercato del resto.

Comunque non preoccuparti, non ho scritto per fare il piangina e cercare di ottenere qualcosa, volevo solo comunicare la cosa. Buon gioco a tutti.

Ma vaffanculo lol
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Elaboro meglio: sono io che tiro i dadi, sai già che giocherò tutte le partite con formule che tu neanche conosci, se voglio fregarti per qualche oscuro motivo posso farlo come è quando voglio, e ti rode il culo perché offro una delle 12 squadre NPC offre 1 milione, l'ultimo che aveva, per un giocatore?

Giocatore sul quale lei ha puntato settimane fa e sula quale tu hai puntato solo alle soglie della scadenza.

E un quarto d'ora dopo tiro un dado e chiudo. Potevo chiudere alle dieci di stamani dopo aver ribattuto a tutte le offerte, inculandovi tutti come e quando volevo, in pieno rispetto della regole.

Potevi svegliarti un minuto dopo il mio post, offrire 77 e avresti vinto. Potevi farlo quattordici minuti dopo e avresti vinto.

Invece hai perso e mi gioco il culo che se vincevi col cazzo che ti lamentavi.

per te è una buffonata? e allora vaffanculo.

Vaffanculo tutti, vediamo come la gestite voi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non capisco la polemica, si sapeva che ogni ora poteva essere l'ultima. Più che altro il concetto di pensare a un magheggio da parte del master per vincere a un gioco gestito da lui di cui lui conosce vita morte e miracoli per vincere...niente...mi perplime. E mi perplime perchè il solo pensarlo significa farlo se se ne avesse la possibilità. Io sinceramente non c'avevo neanche pensato a una cosa del genere. Ho solo bestemmiato alle 18 quando sono uscito dall'ufficio perchè per un'ora e mezza non potevo controllare e se finiva alle 19 la pigliavo in culo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me erano troppe squadre tutte insieme per troppi pochi giocatori svincolati. Unito al fatto che gli npc erano molto restii a vendere i pezzi più utili e pregiati, soprattutto in cambio solo di soldi, tutto è diventato un cazzo di Vietnam. Siamo rimasti tutti scottati alla fine. A me non è piaciuto il sistema, troppo confusionario, impossibile pianificare qualsiasi cosa e in queste situazioni gli scambi tra giocatori diventano impossibili a meno che non ci siano dietro questioni tattiche precise.

Il discorso dell'offerta all'ultimo minuto non è un problema in sè perchè Mikh vuole "barare" per fotterti, ma quanto proprio "strutturalmente". A me non piacciono i sistemi alla hattrick dove chi ha più tempo a disposizione e può starci più dietro, alla fine, vince. E oggi mi è pure andata bene che avevo tempo di starci dietro, ma se non avessi potuto sarei rimasto ancora più fregato. E, no, non è che uno si tira all'ultimo e poi piange. Perchè anche a starci dietro sin dalla prima fase, con un mercato fuori asta bloccato a causa dell'ostracismo degli NPC e limitato alle poche operazioni umane che si possono fare tra giocatori, non si risolveva niente, dato che comunque offerte di settimane era impossibile rimanessero fino alla fine.

A questo punto io avrei preferito eliminare del tutto l'asta libera, questa modalità è davvero troppo impegnativa.
 
Alto