Sohead SuperLega

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma infatti stavo guardando giusto stamattina, hai la media che arriva a fatica sopra il 65 e sei quinto D::
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ma infatti stavo guardando giusto stamattina, hai la media che arriva a fatica sopra il 65 e sei quinto D::

Vabbè considera che le prime 4 giornate facevo 40 punti quindi la media è abbassata e non poco da quello.

I gol che ho fatto dimostrano che invece che i punti fatti sono giusti per la classifica vedi Mozer che ha fatto 1 solo gol in piu' e subito le stesse reti ma ha anche 3 punti in piu'.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro a una puttanata l'hai preso. E pensa che fino alle tre e mezza tutti i 100 e rotti che avevo messo per eto'o li avevo su gilardino, quando cazzo mai li ho dirottati

Io ho fatto una miserata da entrambe le parti e infatti mi sono stupito di averlo preso.

Purtroppo Gomez è in forma adesso :)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oh, non me lo gufare cazzo che penso che per lui ho guadagnato crediti con la sfiga per decenni
(scherzavo, non mi aspetto alcuna gioia, ci mancherebbe)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non mi era mai successo

ho cliccato conferma formazione al 17 e 01 e non me l ha confermata
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma porcoddio, capisco che 120 per doumbia possano anche non bastare, MA 6 PER BRAYAN PEREA CAZZO @Ostrègone MA COME CAZZO TI VIENE IN MENTE?
CIOE', UNO CHE SI CHIAMA BRAYAN, CON DUE A, CRISTODDIO.

niente, la salma di almeida non mi darà mai pace
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Te l'ho detto, siamo ormai iene, ci aggrappiamo a tutto, anche a costi esagerati per dei panchinari. Ti devo ricordare che ho Pozzi che ha un valore di riscatto di MILLE EURO? :(
 
Alto