Musica SoHead suona!

Hirahira

Typing Monkey
@Usernotclone: che sarebbero le cose elettroniche che suoni?
@Nonique: Non so manco dove sia Macerata :| E serviva pianista perchè volevo mettere su un po' di gente per fare qualcosa di diverso... ma Bologna è troppo lontana da firenze per ora ..

@Tutti: Ma c'è un inflazione di bassisti spaventosa...
 

Laitorn

SoHead Hero
User not Clone ha scritto:
Sì, ma così diventa un'apologia del complessino rock standard... un'operazione conservatrice, oltre che deprecabile!

Si, ma sono anche gli strumenti piu' comunemente suonati, tra noi c'e' Artista che suona il theremin ma non ho mica aggiunto un'opzione appositamente per lui.
Cerchiamo di non prendere troppo sul serio queste votazioni, non e' che tutti quelli non compresi nel poll sono emarginati dal forum eh...
proponimi quali strumenti aggiungere meri :asd:
 
USer not a clone,laitorn ti ha chiesto esplicitamente che cosa ci dovrebbe scrivere come "cose elettroniche"

Di quali strumenti stai parlando? Synth? deve scrivere quello? cmq io ci aggiungerei altre 2 opzioni..una "Strumenti classici(tromba/violino/etc)" e l'altro "Strumenti Elettronici(Synth,poi bo,mica sono un finocchio)" :bello1:
 

User not Clone

Typing Monkey
E vabbè! Però almeno sax, clarinetto, tromba, violino, violoncello e intonarumori li aggiungerei, così per curiostià. E includerei il pianoforte negli strumenti a tastiera, quei maledetti...

Cose elettroniche = sostanzialmente strumenti (leggi "software") elettronici strampalati inventati e realizzati, quando ci riesco, da me, per la gioia dei vicini e con grande soddisfazione personale.
 

Nonique

Spammer
Che scherziamo?

Le testiere sono tutt'altra roba rispetto al pianoforte! Non fatemi sentire queste eresie! :prr:
 

Laitorn

SoHead Hero
Allora... ho fatto varie modifiche:
suddiviso gli strumenti per genere
risposta multipla
inserite strumentazioni elettroniche


Ho voluto mantenere vaghe le opzioni per non dover fare un elenco sinceramente inutile e impossibile da fare (con quale diritto se inserisco nella lista nomi di strumenti precisi non dovrei metterci anche tutti gli strumenti inventati da te o da chiunque altro?). Se volete rivotare specificate sotto lo strumento.

Se avete suggerimenti fate pure :asd:
 

User not Clone

Typing Monkey
Nonique ha scritto:
Che scherziamo?

Le testiere sono tutt'altra roba rispetto al pianoforte! Non fatemi sentire queste eresie! :prr:

Ho detto "strumenti a tastiera", che è, per inciso, l'etimologia del tedesco "Klavier"! Quindi anche l'organo, la spinetta, l'Arp explorer, e così via.

Secondo me così il sondaggio è più carino :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Così è perfetto, tanto l'aveva capito che noi bassisti siamo i più fighi :evil:
 

Brallo

Typing Monkey
Suono la chitarra da due anni e i livelli raggiunti sono alquanto scarsi in quanto a tecnica e conoscenze, ma non mi importa un fico secco, suono per divertirmi e perchè mi piace. Son contento della mia incapacità :D Adoro suonare.
Oltretutto diciamo che smanetto con software di sintetizzazione sonora e ogni tanto mi diletto nella cosidetta musica tunz-tunz anche se più che tunz-tunz adoro definirla elettronica sperimentale °-°
 

Hirahira

Typing Monkey
Scusa io a volte suono battendo i fermacapelli sul mousepad Razer... non hai messo l'opzione... ti prego di provvedere.
 

Thor.

Typing Monkey
L'ormai solita chitarra elettrica.

Ho imparato da un amico satanista e fottuto genio della chitarra, ho continuato da autodidatta ed ora è dietro di me a far polvere con le corde arrugginite, ma ogni tanto la guardo per non farla sentire dimenticata.
 
Alto