Sms da Laitorn

Laitorn

SoHead Hero
Ma vaffanculo e io che mi preoccupo pure per le scadenze inutili di mikhail, consegno stasera.
 

Laitorn

SoHead Hero
Nel senso se la faccio al prossimo turno?

Si, ma non ho aperto le iscrizioni perche' tanto questo turno e' impegnato a ricostruire (?) la fiera pure se era gia' stata fatta.

Insomma roba burocratica di mikhail per impedire che chi non gioca facendo solo guerre possa avere un ruolo nella galassia.

Le iscrizioni partono al prossimo turno, nel quale pubblichero (scusate davvero il ritardo) i post della fiera scorsa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Veramente le iscrizioni rimangono le stesse dello scorso turno a meno che uno non dica esplicitamente che vuole cambiare, il resto te lo sei inventato tu :zalve:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, a regola failtorn doveva rifare il post e ri-raccogliere le adesioni ma dato che fra tutti non ce n'è stato UNO che se ne sia preoccupato in circa un mese ho deciso di considerare le iscrizioni vecchie come ancora valide a meno che uno in scheda non specifichi diversaemnte.

Questo SE laitorn mette in scheda gli 0,5 PA e i 10 Crediti necessari alla Fiera, ovviamente.

Quindi chiunque partecipi metta in scheda quello che deve mettere. Se volet cambiare la vostra partecipazione (da normale a deluxe o viceversa) dovete soltanto cambiare il finanziamento. Se non volete partecipare non mettete niente.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io ovviamente faccio la fiera a questo turno e ho messo tutto in scheda, pensavo avrei dovuto buttare un turno per fare quelle cose inutili che mi fai fare per avvantaggiare le altre fazioni :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se sei duro non è colpa di nessuno, ti sei fissato che ti facevo ricostruire la Fiera, ma i 10 crediti sono solo i costi di gestione annuali. ::\:
 
Alto