[SMF 2] Upgrade

Laitorn

SoHead Hero
Jok3 ha scritto:
Mi vorreste dire che porco mondo 130 posts e 27 topic sono un problema tecnico? Ma è una presa per il culo?

Non ti sei accorto che quelli sono gia' i post del forum una volta ripulito?

Io non lo so, non ci capisco un cazzo di DB, so pero' che epitaffio ha detto che e' un forum che ci fa perdere spazio utile per le altre board. Tanto mi basta per essere d'accordo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se è un problema tecnico ben venga il purge automatico, se non è un così grosso problema tecnico non vedo perchè non tenerli.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Jok3 ha scritto:
Mi vorreste dire che porco mondo 130 posts e 27 topic sono un problema tecnico? Ma è una presa per il culo?

130 post dopo la pulizia, ma a quanto pare nemmeno ve ne eravate accorti (per inciso l'avevo già detto che l'avrei pulito prima dell'upgrade per snellire le procedure automatiche sul db).

Comunque sia, bon lasciamolo così e in culo alla balena (e cacchio, nemmeno leggete i post fuori dal cimitero a quanto pare, ho già detto che non c'è la possibilita di pulizia automatica).
 

Epitaffio

SoHead Technician
Lullai.

Come va con il wap?

Io l'ho provato su browser standard nokia e funzionicchia a dovere
 

ding

Chosen one
domande varie: come disabilito le firme? non trovo opzione. il tema per ora è fisso questo bianco del cazzo qua, giusto? uno scuro random qualsiasi da uppare e poter scegliere? altre domande ne avevo ma la mia memoria se la gioca per il primo posto con quella dei pesci rossi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se posso dare un consiglio su quali mod riattivare subito per aumentare la fruibilità, direi che quello che ridimensionava le immagini automaticamente andrebbe rimesso subito. Epi, c'è qualcosa del genere per smf 2?
 

ding

Chosen one
grazie e grazie :D non avevo visto l'opzione. comunque con quel link si accede al tuo profilo :asd: togli l'ultima variabile :V
 

Il Droide

Spam Master
Qual è l'url per il wap che me lo son scordato?

Comunque ora sto postando dal cellulare con la versione standard e si vede piuttosto bene se giro il cellulare in landscape :D
 

Kernal

Typing Monkey
Epitaffio ha preso una decisione senza fare un poll, perché Toga! non è ancora giunto a mandarlo via?

Beninteso, io sono d'accordo col deletare il cimitero saltuariamente.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Kernal ha scritto:
Epitaffio ha preso una decisione senza fare un poll, perché Toga! non è ancora giunto a mandarlo via?

Epitaffio l'aveva scritto su di un thread ancor prima dell'upgrade, ma nessuno se l'è cagato a parte rebaf difensore del +1 :riot:




Rebaf ha scritto:
Se posso dare un consiglio su quali mod riattivare subito per aumentare la fruibilità, direi che quello che ridimensionava le immagini automaticamente andrebbe rimesso subito. Epi, c'è qualcosa del genere per smf 2?

Aggiunto quello e l'embed dei video + gli album



Il Droide ha scritto:
Qual è l'url per il wap che me lo son scordato?
E' sotto a tutto, ci sono i link WAP2
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd sì.

Epi invece per mettere la barra di scorrimento nelle firme ed evitare che quelle più lunghe sforino? Direi un'altra cosa fondamentale per l'integrità del layout del forum.

Oh io te le butto lì, tu segnatele e vedi quando hai tempo. Ovviamente non ti presso, anche perchè imho la priorità deve comunque rimanere il tema.
 
Alto