1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la community che esclude Leyia.

Situazione in Angola

Discussione in 'UDPSA' iniziata da Silen, 24/02/2013.

  1. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.747
    A causa della crisi dovua allo scoppio dell'epidemia spongiforme bovina scoppiata in Zaire e del grave rischio che essa si diffonda in Angola e nei paesi vicini viene convocata una commissione speciale dell'UDPSA volta a concordare una politica comune di contenimento e lotta all'epidemia nonchè di sostegno all'economia dell'Angola. I punti in discussione sono

    1) Invio di una missione congiunta di medici e specialisti da parte dei paesi membri dell'UDPSA nonchè di medicine e generi di prima necessità in modo da permettere una più efficace opera di profilassi e di lotta all'epidemia.
    2) Stabilimento di una politica di aiuti all'Angola per tutta la durata dell'emergenza epidemia; questa politica prenderà la forma di un doppio intervento a sostegno degli imprenditori e allevatori angolaani e dello stato dell'angola in modo da alleviare l'impatto prettamente economico della crisi.

    Il finanziamento dovrà avvenire tutto o in parte con i proventi annuali della Tobin Tax, se questi dovessero essere insufficienti agli stati membri è chiesto di contribuire alle spese secondo le proprie possibilità.

    La Repubblica Sudafricana notifica all'assemblea di aver richiesto aiuto all'Australia, già vittima alcuni anni fa di un simile flagello, in modo da poter usufruire della preziosa esperienza nel combattere l'epidemia.
     
  2. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    L'assemblea autorizza l'uso dei proventi della Tobin Tax per favorire la stabilità economica dell'Angola.
     
  3. artista.

    artista. Uomo del Popolo

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    11.423
    l'udra è favorevole in toto al piano sudafricano.
     

Condividi questa Pagina