1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: da oggi anche in endecasillabi!

Situazione Argentina

Discussione in 'Pan American Development Organisation' iniziata da von kleist, 21/12/2011.

  1. von kleist

    von kleist Ninja Skilled!

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Padova
    "Penso che la attuale situazione argentina sia una preoccupazione comune per tutti noi: - interviene il presidente Smith - la dura repressione verso i suoi cittadini ha provocato grande scandalo in tutte le nostre democrazie, e l'instabilità politica che essa comporta rischia di contagiare anche i paesi confinanti e di trascinare l'argentina stessa nella guerra civile. Troppo a lungo siamo rimasti a guardare senza fare nulla: per questo vorremmo discutere con voi una risoluzione da presentare unitariamente all'ONU contro la dittatura, per favorire la sua rimozione e il ristabilimento della democrazia. Riteniamo sia da prendere in considerazione anche in collaborazione con i paesi dell'ALBA, o almeno con quelli che si stanno dimostrando più responsabili a livello internazionale, per avere più forza in sede mondiale, e per cercare una nuova collaborazione con i nostri vicini"
     
  2. Balto

    Balto Ninja Skilled!

    Registrato:
    09/11/2011
    Messaggi:
    3.409
    Interviene il Presidente Garcia:
    "Sono assolutamente d'accordo con il Presidente Smith, l'attuale situazione è inacettabile, non possiamo permettere che sia versato il sangue di civili la cui unica colpa è quella di manifestare democraticamente.
    Siamo in possesso di documentazione video che riprende le efferate violenze dei militari, dobbiamo portare questa documentazione all'ONU e richiedere un IMMEDIATO e DECISO intervento militare, il mio paese pone la sua candidatura a guida dell'eventuale missione militare, avendo ad ora strettamente collaborato coi democratici di quel paese."
     
  3. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    La riunione si svolge molto velocemente e si delinano velocemente una posizione comune. Tutti i paesi del PADO concordano con la richiesta di intervento al CDS contro il governo Argentino.

    Canada, Cile e Messico sono disponibili allo schieramento di forze militari.

    Tutti i governo auspicano un intervento congiunto con i paese dell'ALBA.
     

Condividi questa Pagina