[Sioux] Accordo con i visi pallidi spagnoli

TFT

Ninja Skilled!
A seguito di colloqui i Sette Capi si rallegano nel comprendere che i visi pallidi di Spagna hanno deciso di fare un passo indietro e riconoscere l'indipendenza delle popolazioni lakota-sioux.
In cambio i validi guerrieri sioux aiuteranno i visi pallidi di spagna contro i ribelli nel Messico e permetteranno l'invio nelle terre sioux di missionari del culto chiamato "chiesa cristiana cattolica apostolica".

Così è detto, di fronte agli Dei
 

nico1991

Just a newbie
L'Imperatore vorrebbe collaborare con i sioux , ma non si capacita dell'alleanza stipulata con gli Stati Uniti d'America e l' Impero britannico. Si richiedono chiarimenti prima di stipulare alleanze o accordi di qualunque natura.
 

TFT

Ninja Skilled!
I visi pallidi del nord hanno mostrato amicizia riconoscendo la legittimità del popolo sioux. Questo significa che il popolo sioux è amico e grato a chi sfodera l'onore per aiutare i più deboli
 

Monitor_Dundee

Spam Master
La sicurezza del popoli delle pianure e la salvaguardia delle loro terre è di interesse capitale per l'Impero Britannico e per il Congresso Continentale, ed è parte degli accordi stipulati tra i due paesi anglosassoni. Tale interesse sarà salvaguardato, ci si augura, con il sostegno e la collaborazione della Corona iberica.
 
  • Like
Reactions: TFT
Alto