MultiPlatform Shank - Shank 2

small_privi

Novice Spammer
Io ho il primo. Preso con l'humble bundle (anche il secondo cap è uscito mi pare 2 bundle fa). Se ti capita prendilo senza pensarci!

A difficoltà elevata bestemmi, ma da soddisfazioni!! :fap:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Stanno 10 euri ciascuno però, sapete se si possono comprare i vecchi bundle o se c' è un modo per averli a meno? tipo se steam li metterà in offerta o altro
 

Astro

Novice Spammer
Aspetti il prossimo humble bundle e con un po' di fortuna ripropongono qualcosa :zizi:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Stasera non so se sono a casa, ma se ci sono contaci che giochiamo, o comunque ho un esame a breve e poi sarò libero
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Oh allora ci ho appena giocato con West, mentre a shank 1 c' è solo la campagna in coop mentre al due c' è la modalità survival in cui si gioca in due, si resiste a ondate di mostri e i boss a fine di tot ondate, si accumulano soldi con cui comprare oggetti e aiuti, si fanno punti ammazzando nemici e rianimando l' alleato, la partita consiste nel resistere alle ondate e ai boss e allo stesso tempo proteggere i depositi di esplosivi che ogni tanto qualche stronzo cerca di far saltare in aria, davvero figo.
Ci sono vari scenari, un infinità di armi usa e getta, aiuti comprabili, un sacco di skin diverse per i 2 diversi personaggi selezionabili (si possono prendere anche 2 dello stesso con skin diverse).

La cosa bella sono i punteggi, a fine partita ci saranno i punti di squadra e i punti fatti singolarmente, cosi' verrà indicato il vincitore, dovrebbe esserci un videotutorial di un paio di minuti, ora ve lo cerco



Se ci organizziamo possiamo fare un torneo di sohead, singolo o a squadre da 2 se siamo parecchi
 
Alto