Sfiducia a DDS

maps

Spam Master
spam almeno ultra magnus ha avuto la decenza di suicidarsi. vado a votare la sfiducia per i lulli lo stesso.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
finiamola veramente che siamo ben oltre la sfera della cantonata

comunque ho votato anche io :V

Asfaltatore ha scritto:
Io sono a favore dei mod che si incazzano se qualcuno la spara grossa, perchè vuol dire che ci tengono molto all' argomento che tratta la sezione che moderano, ora se lo avesse fatto in videogame avrei apprezzato perchè giustamente è un argomento a lui molto caro, ma avendolo fatto in politica vuol dire che anche quello è un' argomento a lui caro e che quindi dovremmo farlo moderatore anche di quella sezione :V

:hehehe:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Non ho letto il thread, voto Sì per coerenza, perché semplicemente DDS è un pessimo utente e secondo me non dovrebbe moderare nulla.
Ha reso Videogames invivibile per anni, ora c'è una certa quiete, ma credo perché la gente se ne sia andata.

Non voglio tirarmi addosso tutte le ire del forum, perché so benissimo che questo è il momento "Spam nemico n.1", ma non trovate da ipocriti dire che se un moderatore si comporta male fuori dalla sua sezione allora è tutto ok? Io queste contraddizioni non le sopporto. Cioè prima discutiamo giorni sull'innalzamento dei toni, poi capita l'istanza con uno degli utenti più maleducati della comunità e tutti a difenderlo, solo perché dall'altra parte adesso c'è uno che vi sta più sul cazzo o solo perché "no, le dimissioni sono troppo".

Io poi non sono vostra madre e siete liberissimi di pensare quello che vi pare. Sono stato io il primo ad aprire un poll per dimettere DDS da Videogame ed è fallito, nonostante il suo comportamento all'epoca fosse inaccettabile e peggiore di quanto non lo sia ora.
Però poi le stesse persone che lo difendono nel poll si lamentano dei suoi atteggiamenti e del suo comportamento. Infine lo difendono ancora.
Io capisco che non avere identità sia molto figo, ma ci vuole coerenza, altrimenti nulla ha un senso.

Certe posizioni vanno prese, perché certe persone non capiscono la delusione che suscitano negli altri o lo sbaglio che hanno commesso. Certi individui vengono attaccati lievemente ed hanno poi l'occasione di starsene sui threads a fare gli spacconi e divertirsi mentre la gente li difende, quando il primo compito di ogni utente sarebbe quello di far loro capire che hanno rotto il cazzo e che ci si deve comportare meglio.

Seriamente, non so se sono nervoso per i cazzi miei o sull'orlo di un ragequit, ma in qualche modo va presa una linea, non si può continuare ad essere bandierine al vento, è squallido persino da guardare.
 

Leyia

Chosen one
Arch@ngel ha scritto:
Non ho letto il thread, voto Sì per coerenza, perché semplicemente DDS è un pessimo utente e secondo me non dovrebbe moderare nulla.
Ha reso Videogames invivibile per anni, ora c'è una certa quiete, ma credo perché la gente se ne sia andata.

Non voglio tirarmi addosso tutte le ire del forum, perché so benissimo che questo è il momento "Spam nemico n.1", ma non trovate da ipocriti dire che se un moderatore si comporta male fuori dalla sua sezione allora è tutto ok? Io queste contraddizioni non le sopporto. Cioè prima discutiamo giorni sull'innalzamento dei toni, poi capita l'istanza con uno degli utenti più maleducati della comunità e tutti a difenderlo, solo perché dall'altra parte adesso c'è uno che vi sta più sul cazzo o solo perché "no, le dimissioni sono troppo".

Io poi non sono vostra madre e siete liberissimi di pensare quello che vi pare. Sono stato io il primo ad aprire un poll per dimettere DDS da Videogame ed è fallito, nonostante il suo comportamento all'epoca fosse inaccettabile e peggiore di quanto non lo sia ora.
Però poi le stesse persone che lo difendono nel poll si lamentano dei suoi atteggiamenti e del suo comportamento. Infine lo difendono ancora.
Io capisco che non avere identità sia molto figo, ma ci vuole coerenza, altrimenti nulla ha un senso.

Certe posizioni vanno prese, perché certe persone non capiscono la delusione che suscitano negli altri o lo sbaglio che hanno commesso. Certi individui vengono attaccati lievemente ed hanno poi l'occasione di starsene sui threads a fare gli spacconi e divertirsi mentre la gente li difende, quando il primo compito di ogni utente sarebbe quello di far loro capire che hanno rotto il cazzo e che ci si deve comportare meglio.

Seriamente, non so se sono nervoso per i cazzi miei o sull'orlo di un ragequit, ma in qualche modo va presa una linea, non si può continuare ad essere bandierine al vento, è squallido persino da guardare.
up.
 

Mabelrode

Get a life
Fatemi capire bene..
DDS è un buon moderatore ma, comportandosi male negli altri forum, diventa un pessimo moderatore?
Queste sono rosikate, niente di più... vi sta sul cazzo perchè è stato aggressivo con voi e quindi vorreste "punirlo" togliendogli un ruolo che ricopre in maniera egregia.
Io posso anche sol lontanamente capire il "caso DSC" visto che la questione apparteneva al forum da lui moderato ma qui stiamo veramente esagerando.

P.S: A me Spam non sta assolutamente sui coglioni
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Arch@ngel ha scritto:
Non ho letto il thread, voto Sì per coerenza, perché semplicemente DDS è un pessimo utente e secondo me non dovrebbe moderare nulla.
Ha reso Videogames invivibile per anni, ora c'è una certa quiete, ma credo perché la gente se ne sia andata.

Non voglio tirarmi addosso tutte le ire del forum, perché so benissimo che questo è il momento "Spam nemico n.1", ma non trovate da ipocriti dire che se un moderatore si comporta male fuori dalla sua sezione allora è tutto ok? Io queste contraddizioni non le sopporto. Cioè prima discutiamo giorni sull'innalzamento dei toni, poi capita l'istanza con uno degli utenti più maleducati della comunità e tutti a difenderlo, solo perché dall'altra parte adesso c'è uno che vi sta più sul cazzo o solo perché "no, le dimissioni sono troppo".

Io poi non sono vostra madre e siete liberissimi di pensare quello che vi pare. Sono stato io il primo ad aprire un poll per dimettere DDS da Videogame ed è fallito, nonostante il suo comportamento all'epoca fosse inaccettabile e peggiore di quanto non lo sia ora.
Però poi le stesse persone che lo difendono nel poll si lamentano dei suoi atteggiamenti e del suo comportamento. Infine lo difendono ancora.
Io capisco che non avere identità sia molto figo, ma ci vuole coerenza, altrimenti nulla ha un senso.

Certe posizioni vanno prese, perché certe persone non capiscono la delusione che suscitano negli altri o lo sbaglio che hanno commesso. Certi individui vengono attaccati lievemente ed hanno poi l'occasione di starsene sui threads a fare gli spacconi e divertirsi mentre la gente li difende, quando il primo compito di ogni utente sarebbe quello di far loro capire che hanno rotto il cazzo e che ci si deve comportare meglio.

Seriamente, non so se sono nervoso per i cazzi miei o sull'orlo di un ragequit, ma in qualche modo va presa una linea, non si può continuare ad essere bandierine al vento, è squallido persino da guardare.

Guarda io la cosa la vedo in maniera diversa per il semplice fatto che essere un cattivo utente non significa per forza di essere un cattivo moderatore. Io non frequento videogames e quindi non so come si comporta, ma non posso giudicare un lavoro in base a una cosa che non centra niente con tale lavoro. Se la lamentela fosse arrivata per una gestione del forum che modera errata, allora il concetto è diverso, ma se su videogames fa bene quello che deve fare, perchè dovrebbe essere allontanato perchè ha fatto un post su Politica?
Io non trovo correlazione tra le due cose, e non è mancanza di coerenza o perchè la proposta arriva da Spam, ma proprio perchè non ci trovo nessun nesso tra le due cose.
Se poi si scopre che violenta anche gli utenti di videogames, la cosa è differente, ma per ora non mi pare sia uscita come cosa
 

maps

Spam Master
Arch@ngel ha scritto:
Non ho letto il thread, voto Sì per coerenza, perché semplicemente DDS è un pessimo utente e secondo me non dovrebbe moderare nulla.
Ha reso Videogames invivibile per anni, ora c'è una certa quiete, ma credo perché la gente se ne sia andata.

Non voglio tirarmi addosso tutte le ire del forum, perché so benissimo che questo è il momento "Spam nemico n.1", ma non trovate da ipocriti dire che se un moderatore si comporta male fuori dalla sua sezione allora è tutto ok? Io queste contraddizioni non le sopporto. Cioè prima discutiamo giorni sull'innalzamento dei toni, poi capita l'istanza con uno degli utenti più maleducati della comunità e tutti a difenderlo, solo perché dall'altra parte adesso c'è uno che vi sta più sul cazzo o solo perché "no, le dimissioni sono troppo".

Io poi non sono vostra madre e siete liberissimi di pensare quello che vi pare. Sono stato io il primo ad aprire un poll per dimettere DDS da Videogame ed è fallito, nonostante il suo comportamento all'epoca fosse inaccettabile e peggiore di quanto non lo sia ora.
Però poi le stesse persone che lo difendono nel poll si lamentano dei suoi atteggiamenti e del suo comportamento. Infine lo difendono ancora.
Io capisco che non avere identità sia molto figo, ma ci vuole coerenza, altrimenti nulla ha un senso.

Certe posizioni vanno prese, perché certe persone non capiscono la delusione che suscitano negli altri o lo sbaglio che hanno commesso. Certi individui vengono attaccati lievemente ed hanno poi l'occasione di starsene sui threads a fare gli spacconi e divertirsi mentre la gente li difende, quando il primo compito di ogni utente sarebbe quello di far loro capire che hanno rotto il cazzo e che ci si deve comportare meglio.

Seriamente, non so se sono nervoso per i cazzi miei o sull'orlo di un ragequit, ma in qualche modo va presa una linea, non si può continuare ad essere bandierine al vento, è squallido persino da guardare.

per tante cose hai ragionissima, ma vedi dds ha completato metal gear a livello big boss, e questo è già sufficiente a garantirgli il titolo di mod, se ritieni necessaria la presenza di un mod più funzionale candidati, il mio voto ce l'hai
 
Allora, visto che è intervenuto l'altro genio scrivo la mia opinione seriamente, ieri ero dal cell e mi limitavo a trollare.

Perchè mi limitavo a trollare? Sicuramente non perchè non ci tengo alla mia carica, ma semplicemente perchè il contesto di tutto ciò è ridicolo.

Non è che spam ha valutato le mie capacità moderative e ha ritenuto opportuno togliermi la moderazione. Spam in videogames non ci ha mai postato, non ha mai visto quello che ho fatto per la sezione stessa (che sia catalogare i thread "sempreverdi", promuovere recensioni, organizzare giochi, ricordo anche un torneo di war3, o postare in continuazione news sul mondo di videogame, o promuovere videogame poco conosciuti come nier per farli apprezzare ad alcuni elementi delf oro), niente.

Lui semplicemente vuole togliermi la moderazione perchè l'ho insultato e vuole vendicarsi facendomi un torto, togliendomi una cosa a cui tengo. Ed è per questo che gli ho risposto che può ciucciarmi il cazzo fortissimo. Perchè TUTTI su SoH hanno capito che l'ha fatto per questo e s'è beccato i vaffanculo un pò da tutti.

Per te Archangel, ti rendi conto che quello che dici è una puttanata? Se ci sono utenti che non postano più è per calo di interesse, anche nel mondo dei videogames in generale, anche perchè molti di noi non hanno più il tempo per cazzeggiare. Ti sei reso conto che oltre questo quasi nessuno di noi gioca più online? O meglio, non come un tempo? Vuoi vedere che la colpa è mia?
Ti rendi conto che le sezioni tematiche più attive sono appunto quelle dove l'aria è più tesa? Vedasi S&M e il Politica?


Io mo te lo dico, quando io posto in tutte le sezioni, non sento MAI il peso del moderatore, perchè questa è SoHead, perchè qua i moderatori non contano un cazzo, non è come negli altri forum, dove "non si può discutere in pubblico l'operato di un mod", io qua non conto un cazzo quanto non lo conti tu. Io ho solo la responsabilità di chiudere il post duplicati, tenere attiva la sezione, accontentire o no a richieste se un utente vuole stickare o proporre delle attività, questo genere di cose.

Ma per il resto, io sono un utente tale e quale a te, perchè se io devo fare il moderatoere al 100% allora pretendo che io sia trattato come un moderatore. Ma a me fa schifo quella linea di moderazione lì, io quando posto su videogame posto da utente, così come in ogni parte del forum. Nè uso i miei poteri per far valere la mia opinione sulla tua.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Fatemi capire bene..
DDS è un buon moderatore ma, comportandosi male negli altri forum, diventa un pessimo moderatore?
Queste sono rosikate, niente di più... vi sta sul cazzo perchè è stato aggressivo con voi e quindi vorreste "punirlo" togliendogli un ruolo che ricopre in maniera egregia.
Io posso anche sol lontanamente capire il "caso DSC" visto che la questione apparteneva al forum da lui moderato ma qui stiamo veramente esagerando.

P.S: A me Spam non sta assolutamente sui coglioni

DDS è un pessimo moderatore ed un pessimo utente, chi crede il contrario non ha convissuto per anni con i suoi flames su Videogames e non sa quel che dice. Videogames, dal punto di vista personale di un (ormai)ex-utente ha perso parecchio. Se è ancora in vita è perché è Videogames, semplicemente la sezione più facile da gestire, con più contenuti ed utenti in grado di portare avanti discussioni autonomamente. Non è che ci voglia il moderatore del secolo eh, onestamente parlando.

Al tempo ricordo che mi seguiva persino su Politica per cagarmi il cazzo o in qualsiasi altra sezione in cui mettessi piede. Chiamai il voto proprio per questo, perché non ne potevo più e volevo che si desse una regolata. La Comunità lo ha difeso, io ho praticamente smesso di postare su Videogames, da tempo anche su Politica perché è tornata ad essere invivibile per via di alcuni, DDS compreso, ma ho accettato il risultato di quel sondaggio, non mi aspetto nessun tipo di punizione, nessun tipo di ripicca, niente di niente. Vi sta bene così? Che non sono vostra madre ve l'ho detto.

Però poi basta Costituzione, basta perdere le ore a leggere e scrivere post del genere, basta saltare in difesa dell'etica di SoHead e di come comportarsi civilmente. Vorrei solo capirlo chiaramente. Non mi aspetto che tutti abbiano le stesse idee a riguardo, ma vorrei che almeno chi ne esprime una la mantenga. Tra l'essere una Community autogestita ed una congrega di ragazzini viziati c'è una linea sottilissima, che SoHead continua a valicare. Fatemi capire da che parte state, così da capire se valga la pena metterci del mio o stia solo facendo la figura del coglione intellettuale, quella che spesso attribuite a Rebaf o a tutti quelli che fanno le cose per gli interessi di tutti, non solo del proprio.
Onestamente, tutto questo richiede tempo, sforzi, concentrazione. Se dobbiamo ogni volta gettare tutto e non muoverci di un millimetro faccio altro, ma senza cattiveria, non è che mi offenda, cerco solo di essere pragmatico.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uscì al tempo quando Archangel si lamentò di essere stato trattato male. La mozione venne respinta con % bulgare e ora viene riproposta sotto una forma diversa quando mancano addirittura le "prove" a carico. Ancora un po' e arriveremo al certificato di buona educazione, dai su. DDS fa bene il suo lavoro? Si. Tutto il resto non c'entra. Se ha esagerato nel poltiica il suo post sarà spostato in arena o contro-flammato, non vedo che c'entri col suo essere un moderatore su un'altra sezione.


DDS è un pessimo moderatore ed un pessimo utente, chi crede il contrario non ha convissuto per anni con i suoi flames su Videogames e non sa quel che dice.

Ah beh allora chiudiamo le votazioni, signori, perché la verità l'ha decisa archangel.

Comunque vorrei i nomi di chi ha abbandonato videogames perché DDS è un cattivo moderatore.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
Allora, visto che è intervenuto l'altro genio scrivo la mia opinione seriamente, ieri ero dal cell e mi limitavo a trollare.

Perchè mi limitavo a trollare? Sicuramente non perchè non ci tengo alla mia carica, ma semplicemente perchè il contesto di tutto ciò è ridicolo.

Non è che spam ha valutato le mie capacità moderative e ha ritenuto opportuno togliermi la moderazione. Spam in videogames non ci ha mai postato, non ha mai visto quello che ho fatto per la sezione stessa (che sia catalogare i thread "sempreverdi", promuovere recensioni, organizzare giochi, ricordo anche un torneo di war3, o postare in continuazione news sul mondo di videogame, o promuovere videogame poco conosciuti come nier per farli apprezzare ad alcuni elementi delf oro), niente.

Lui semplicemente vuole togliermi la moderazione perchè l'ho insultato e vuole vendicarsi facendomi un torto, togliendomi una cosa a cui tengo. Ed è per questo che gli ho risposto che può ciucciarmi il cazzo fortissimo. Perchè TUTTI su SoH hanno capito che l'ha fatto per questo e s'è beccato i vaffanculo un pò da tutti.

Per te Archangel, ti rendi conto che quello che dici è una puttanata? Se ci sono utenti che non postano più è per calo di interesse, anche nel mondo dei videogames in generale, anche perchè molti di noi non hanno più il tempo per cazzeggiare. Ti sei reso conto che oltre questo quasi nessuno di noi gioca più online? O meglio, non come un tempo? Vuoi vedere che la colpa è mia?
Ti rendi conto che le sezioni tematiche più attive sono appunto quelle dove l'aria è più tesa? Vedasi S&M e il Politica?


Io mo te lo dico, quando io posto in tutte le sezioni, non sento MAI il peso del moderatore, perchè questa è SoHead, perchè qua i moderatori non contano un cazzo, non è come negli altri forum, dove "non si può discutere in pubblico l'operato di un mod", io qua non conto un cazzo quanto non lo conti tu. Io ho solo la responsabilità di chiudere il post duplicati, tenere attiva la sezione, accontentire o no a richieste se un utente vuole stickare o proporre delle attività, questo genere di cose.

Ma per il resto, io sono un utente tale e quale a te, perchè se io devo fare il moderatoere al 100% allora pretendo che io sia trattato come un moderatore. Ma a me fa schifo quella linea di moderazione lì, io quando posto su videogame posto da utente, così come in ogni parte del forum. Nè uso i miei poteri per far valere la mia opinione sulla tua.

Mi sta tutto bene, ma lo capisci che ci vorrebbe un moderatore solo per stare dietro a te e gli insulti che lanci gratis agli utenti?
A volte è peggio del tifo da stadio, ma spero che dietro lo schermo ci sia una persona più intelligente di così.
L'80% dei tuoi insulti sono cose semplicissime da evitare di scrivere, sono aggiunte che dimostrano aggressività. Sei una persona aggressiva nella vita reale? Se no, perché lo diventi qui? Lo capisco da un ragazzino, non lo accetto da un adulto. Se ti gira il cazzo massaggiatelo o fatti una partita a qualche gioco. È normale che altri utenti abbiano opinioni diverse dalle tue, è ahimè anche normale che alcuni utenti sparino cazzate fuori dalla logica universale in certe occasioni e su certi argomenti, ma è inaccettabile aggredire sempre e comunque. Contieniti, sei grande e fatti un esame di coscienza.

Io su Technology mi pento di aver calcato la mano sui flames AppleVsPC e me ne pento. Da tanto non ne parliamo più, Amidee non l'ho più visto frequentare Technology dopo essere stato trattato abbastanza male, anche da me e di questo mi dispiaccio. Sono queste cose che mandano a puttane la Comunità, il perdere un utente di tanto in tanto, in una fase in cui gente nuova non piove dal cielo e la vecchia si è sempre più rotta il cazzo di contribuire qua dentro.

Su Politica abbiamo thread stupendi, dove alcuni utenti passano ore a scrivere posts e chissà quante ad informarsi prima, ma che classicamente vengono invasi da cascate di merda, di conflitti personali e di insulti. Se va tutto bene così continua pure comunque. A me la storia del "sono utente e sono libero di flammare chi minchia mi pare" non ha mai convinto, perché pure io sono utente e non mi sento libero di fare altrettanto, per un discorso di rispetto reciproco e di efficienza nel comunicare che evidentemente non è percepito da tutti.
 
Invasi da cascate di merda parte di chi? Da chi li legge con interesse - come me - o dai muli come spam che non leggono un cazzo ma ripetono ossessivamente le 4 puttanate senza nessun tipo di possibilità di cambiare idea?

Il problema è quello Arcà, il problema è che l'utente che entra in una discussione, senza dati alla mano, ma col pregiudizio d'averce ragione, la discussione la rovina. Solitamente è lì che mi partono gli insulti :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Arch@ngel ha scritto:
DDS è un pessimo moderatore ed un pessimo utente, chi crede il contrario non ha convissuto per anni con i suoi flames su Videogames e non sa quel che dice. Videogames, dal punto di vista personale di un (ormai)ex-utente ha perso parecchio. Se è ancora in vita è perché è Videogames, semplicemente la sezione più facile da gestire, con più contenuti ed utenti in grado di portare avanti discussioni autonomamente. Non è che ci voglia il moderatore del secolo eh, onestamente parlando.

Al tempo ricordo che mi seguiva persino su Politica per cagarmi il cazzo o in qualsiasi altra sezione in cui mettessi piede. Chiamai il voto proprio per questo, perché non ne potevo più e volevo che si desse una regolata. La Comunità lo ha difeso, io ho praticamente smesso di postare su Videogames, da tempo anche su Politica perché è tornata ad essere invivibile per via di alcuni, DDS compreso, ma ho accettato il risultato di quel sondaggio, non mi aspetto nessun tipo di punizione, nessun tipo di ripicca, niente di niente. Vi sta bene così? Che non sono vostra madre ve l'ho detto.

Però poi basta Costituzione, basta perdere le ore a leggere e scrivere post del genere, basta saltare in difesa dell'etica di SoHead e di come comportarsi civilmente. Vorrei solo capirlo chiaramente. Non mi aspetto che tutti abbiano le stesse idee a riguardo, ma vorrei che almeno chi ne esprime una la mantenga. Tra l'essere una Community autogestita ed una congrega di ragazzini viziati c'è una linea sottilissima, che SoHead continua a valicare. Fatemi capire da che parte state, così da capire se valga la pena metterci del mio o stia solo facendo la figura del coglione intellettuale, quella che spesso attribuite a Rebaf o a tutti quelli che fanno le cose per gli interessi di tutti, non solo del proprio.
Onestamente, tutto questo richiede tempo, sforzi, concentrazione. Se dobbiamo ogni volta gettare tutto e non muoverci di un millimetro faccio altro, ma senza cattiveria, non è che mi offenda, cerco solo di essere pragmatico.

Arch, sono d'accordo, ma, per la mozione di sfiducia da moderatore, che si portino allora gli utenti di videogames con le motivazioni del perchè non è un buon moderatore, non del perchè ha scritto 1 post su politica. Se su videogames ci sono utenti che hanno abbandonato per colpa di DDS o che ritengono la moderazione di DDS insufficente e mal gestita, che aprano LORO un 3d di sfiducia e la situazione sarebbe totalmente differente.
Per il resto, sui toni, sono d'accordissimo, in generale, ma appunto andrebbe discusso sull'altro 3d
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
Invasi da cascate di merda parte di chi? Da chi li legge con interesse - come me - o dai muli come spam che non leggono un cazzo ma ripetono ossessivamente le 4 puttanate senza nessun tipo di possibilità di cambiare idea?

Il problema è quello Arcà, il problema è che l'utente che entra in una discussione, senza dati alla mano, ma col pregiudizio d'averce ragione, la discussione la rovina. Solitamente è lì che mi partono gli insulti :asd:

Va bene, ma un wall of text semi-incazzato-flammoso a Spam per cercare di fargli capire un qualsiasi punto di vista è un conto, penso di averlo fatto anche io. Poi basta, poi vedi che è un muro di gomma sotto certi aspetti e bisognerebbe avere la serietà di finirla lì e non continuare oltre. Perché prima di tutto non è utile continuare, ci perdi tempo, ci perdi nervi, ti incazzi di più e soprattutto annoi gli altri.
A volte è divertente, a volte ci sta, a volte è anche bello trollare per ricevere un po' di insulti, ma non quando il flame rovina qualcosa di pre-esistente come una bella discussione o un report di qualcuno, ecc.
Sono giorni che un gruppo di utenti rincorre Spam per le sua marcata assenza di discussione ed assoluta convinzione sul M5S. Serve a qualcosa? Io non credo. È convinto di quel che dice, non accetta replica o argomentazione che non sia "stiamo a vedere", quindi che vuoi dirgli? Stiamo a vedere, discutiamo con chi ha voglia di discutere, evitiamo il resto, a parte nel Lamerozzo's.

E lo aggiungo qui, perché è consistente con questo discorso: Io penso che il Lamerozzo's debba fondersi con il Community e debba diventare luogo aperto e libero, non per forza l'angolo "trpp paxxo dv si bestemmia!!11!! XDDDD". Bisogna dargli dignità, bisogna convogliare lì la Community, usarlo come valvola di sfogo per quando abbiamo voglia di parlare liberamente, faccia a faccia, dirci a vicenda che siamo dei coglioni o mandarci a fare in culo, ma come Comunità, non come individui singoli, perché al di là di tutto ho sempre creduto di potermi bere una birra in amicizia con qualsiasi persona qui dentro. Mandarsi a cagare va del tutto bene, ma senza rovinare il resto.




Edit: Ficco il link a questi post nell'altro thread e smetto per un po' che qui non mi pagano per cazzeggiare su SoHead. :(
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi anche io non è che proprio vo a bracetto con dds ma si dovrebbe distinguere le questioni personali , da quelle riguardanti sohead e la sua gestione

Credo anche che avete una certa eta per poterlo fare
 

Mabelrode

Get a life
Arch@ngel ha scritto:
DDS è un pessimo moderatore ed un pessimo utente, chi crede il contrario non ha convissuto per anni con i suoi flames su Videogames e non sa quel che dice. Videogames, dal punto di vista personale di un (ormai)ex-utente ha perso parecchio. Se è ancora in vita è perché è Videogames, semplicemente la sezione più facile da gestire, con più contenuti ed utenti in grado di portare avanti discussioni autonomamente. Non è che ci voglia il moderatore del secolo eh, onestamente parlando.

Al tempo ricordo che mi seguiva persino su Politica per cagarmi il cazzo o in qualsiasi altra sezione in cui mettessi piede. Chiamai il voto proprio per questo, perché non ne potevo più e volevo che si desse una regolata. La Comunità lo ha difeso, io ho praticamente smesso di postare su Videogames, da tempo anche su Politica perché è tornata ad essere invivibile per via di alcuni, DDS compreso, ma ho accettato il risultato di quel sondaggio, non mi aspetto nessun tipo di punizione, nessun tipo di ripicca, niente di niente. Vi sta bene così? Che non sono vostra madre ve l'ho detto.

Però poi basta Costituzione, basta perdere le ore a leggere e scrivere post del genere, basta saltare in difesa dell'etica di SoHead e di come comportarsi civilmente. Vorrei solo capirlo chiaramente. Non mi aspetto che tutti abbiano le stesse idee a riguardo, ma vorrei che almeno chi ne esprime una la mantenga. Tra l'essere una Community autogestita ed una congrega di ragazzini viziati c'è una linea sottilissima, che SoHead continua a valicare. Fatemi capire da che parte state, così da capire se valga la pena metterci del mio o stia solo facendo la figura del coglione intellettuale, quella che spesso attribuite a Rebaf o a tutti quelli che fanno le cose per gli interessi di tutti, non solo del proprio.
Onestamente, tutto questo richiede tempo, sforzi, concentrazione. Se dobbiamo ogni volta gettare tutto e non muoverci di un millimetro faccio altro, ma senza cattiveria, non è che mi offenda, cerco solo di essere pragmatico.

Io leggo di frequente la sezione "Videogames" ed è per questo che mi permetto di dire che DDS è un buon moderatore e, bada bene, io ho flammato contro di lui in più di una occasione. E' stato sgarbato nel forum politica? Al massimo puoi chiedere di prendere provvedimenti nei confronti di DDS-utente ma non vedo come tu possa sostenere che vada punito il DDS-moderatore visto che il casino non è nemmeno nato nella sua sezione.
Detto questo, anche io trovo squallidi gli insulti personali che ricevono sistematicamente alcuni utenti.. Sono da sempre sostenitore della possibilità di flammare sulle opinioni e, se è il caso, denigrarle aspramente ma questo non vuol dire che appoggi insulti come "coglione", "stronzo", "figlio di puttana", etc... visto che queste sono cose da asilo.

Questa richiesta nasce da rancori personali e in quanto tale trovo che ci sia ben poco da discutere e che si possa archiviare come gigantesca cazzata... Se poi pensate che per esser mod sia necessaria un'etica o una moralità specifica credo che abbiate sbagliato forum.
 
Alto