Campionato SETTIMA GIORNATA- 19/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
VII. Giornata
  • Borussia Bildungsroman - Lokomotiv Arkan 4-2 (Bombarda x2, Gorschakov, Braccio da Montone (B); Guerrero, Arkhan (L))
  • Atletico La Barriera - US Verticale 2-4 (Katukov, Manstein (A); Guderian x3, Fiorentini (V))
  • Athletic Barralicca - Cerberus FC 2-3 (Fandango, Olonic (B); Espanillo x2, Carmagnola (C))
  • Bulldogs United - AC Legio Victrix 2-2 (Carlos x2 (B); Cassio, Vlaocic (L))
  • Sporting U.B.A. - US Marciano 4-2 (Niru, Saoj x2, Stoychev (S); Corelli, Khatayb (M))
Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 7° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

Non ci sono tutto il weekend quindi si va a lunedì.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - LOK. ARKAN
__________4-2
__
borussia%20casa.jpg
______
lokomotiv%20trasf.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-5-1
Formazione: Urlsingen; Madero, Lenko, Fernando, Braccio da Montone; Prajak, Eugen; Keegan, Gorschakov, Bragationi; Bombarda
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo (Contropiede)

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 5-4-1 (3-3-2-2)
Formazione: Berjic; Kadyrov (Villanova), Osso, Voronov; Tealdo, De Iovine (Guerrero); Della Torre, Acuto (Arkhan); Marcenaro, Carsten; Jovanovic
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

CRONACA
9'- Il Lokomotiv entra in campo con un centrocampo ridotto all'osso, ma in mezzo al campo non si passa dalle maglie del pressing dei padroni di casa: Keegan marca stretto Carsten e gli ruba palla dopo un breve duello.
17'- Ecco che il Borussia entra nel vivo del gioco: serie di passaggi a centrocampo, verticalizzazione per Keegan che dal limite dell'area smarca Bombarda. Osso è in ritardo, Kadyrov non riesce ad arrivare in tempo a chiudere la falla e Bombarda insacca alle spalle di Berjic con un destro potente. 1-0!
18'- Friònzola si torce le mani e si accorge di aver sbagliato formazione. Fuori d'urgenza De Iovine, Acuto e Kadyrov per far entrare Guerrero, Villanova e Arkhan.
22'- Il problema però rimane: manca totalmente l'aggancio fra centrocampo ed attacco, e le quattro punte restano inoperose mentre Marcenaro si fa rubare la palla da Eugen.
30'- Il Borussia assorbe facilmente il primo assalto e torna avanti con un veloce palleggio che porta Keegan ad allargarsi poco fuori l'area di rigore. Voronov si stacca dalla difesa per affrontarlo ma l'inglese la passa a Gorschakov. Da qui a Bragationi, Della Torre non ci capisce niente e manca la chiusura del triangolo. Gorschakov in solitudine perfetta può servire Bombarda nel mezzo dell'area. Il bomber gira su se stesso, carica il destro e batte nuovamente Berjic: 2-0!

31'- Lukàcsz annuisce soddisfatto e ordina ai suoi di attuare la tattica del contropiede.
35'- Friònzola incassa la testa nelle spalle mentre guarda tre giocatori del Borussia in pressing su Carsten. Recupera Prajak.

45'- Subito avanti il Borussia che vuole chiudere la partita, ma stavolta Berjic salva su una botta da fuori di Bragationi.
47'- Attenzione: calcio di punizione per il Lokomotiv. Parte Carsten, passaggio teso per Guerrero fuori area. La difesa del Borussia è presa di sorpresa e il messicano insacca da fuori area con un tiro ad effetto di splendida fattura! 2-1!
53'- Ammonito Gorschakov.
57'- I padroni di casa non vogliono correre rischi e tornano a riversarsi in avanti. Travolta la mediana del Lokomotiv, la difesa si apre, Keegan serve Gorschakov che fa lo slalom fra Osso e Tealdo. Il russo entra in area e batte Berjic con un diagonale preciso! 3-1!
66'- Ancora Borussia, non c'è tregua: Bombarda impegna Berjic da fuori area e sarà calcio d'angolo.
67'- Batte Gorschakov. Palla nel mucchio selvaggio, svetta Braccio da Montone ed è goal! 4-1! Che batosta!
78'- Scatto d'orgoglio del Lokomotiv: Carsten si fa largo di pura forza a metà campo, penetra nella trequarti, triangola con Villanova, limite dell'area, Prajak in pressing ma Carsten resiste. Si fa vedere Arkhan, palla per lui. Spalle alla porta, punta tutto sul fisico, spallate a destra e a sinistra, entra in area e scatena il destro! E' un missile imprendibile! 4-2!

83'- Ancora Lokomotiv a caccia dell'onore perduto, ma Marcenaro viene beffato da un tackle di Bragationi.
84'- Della Torre esce infortunato dopo un salto maldestro.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL LA BARRIERA - US VERTICALE
___________2-4
____
20846965301_244506fd7b_m.jpg
______
verticale%20stag%202%20casa.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-1-4-1
Formazione: Steno; Vannucci, Tendina, Sornioni (Singh); Peixoto; Suvorov; Cami, Van Leken (Leclerc), Morrison; Van Garjen (Manstein); Katukov
Tattiche: Marcatura a Uomo (Marcatura a Zona), Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Offensivo)

US VERTICALE
Modulo: 3-3-1-3 (4-5-1)
Formazione: Rigoni; Bastioni, Sankar, Boia; Rokossovski; Zarno, Piastrini; Gorelic; Norsk (Farinata); Fiorentini, Guderian (Marongiu)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Offensivo (Normale)

CRONACA
15'- Il Verticale entra in campo col coltello fra i denti ed organizza subito un'azione offensiva con Piastrini che gestisce la metà campo, trangola con Zarno poi allarga per Norsk. Il norvegese la mette alta al centro, torre di Guderian per l'inserimento di Piastrini che si ferma, sta per tirare poi vede Guderian smarcarsi e opta per l'assist. Il tedesco è in posizione perfetta e non ha difficoltà a buttarla dentro: 0-1! Piastrini e Guderian sembrano esitare e l'esultanza per il goal è piuttosto fiacca.
25'- Reazione dell'Atletico affidata a Van Leken che vede il posizionamento di Katukov e lo serve in profondità. Boia e Bastioni pressano il russo che resiste solo grazie alla mole fisica, entra in area, botta dal limite nell'angolino e Rigoni non ci arriva: 1-1!
31'- Ancora Atletico che cerca il sorpasso, ma Van Garjen arriva al tiro sotto la pressione di Rokossovski, e ne risulta una conclusione troppo centrale: parata.
35'- Riecco il Verticale, ancora Piastrini, stavolta opta per il passaggio a Zarno che allunga ancora per Norsk. Finta di cross poi taglio al centro dell'ala, Guderian passa dietro a Vannucci ed è pronto per il filtrante. Palla dentro e sinistro di prima intenzione del tedesco: 1-2!
40'- Neve sprona i suoi, ma Bastioni anticipa Katukov lanciato a rete da Van Garjen.

45'- Pronti, via: Piastrini per Gorelic che avanza. Sovrapposizione di Zarno, palla per lui. Fiorentini scatta in avanti, riceve palla poi è fermato da Suvorov. Retropassaggio a Piastrini che la mette al centro per Gorelic. Il russo supera Suvorov in velocità, entra in area, esce Steno ma Gorelic di sinistro la appoggia per Guderian che ha seguito l'azione ed insacca a porta vuota! 1-3! Il tedesco è scatenato e stavolta l'esultanza è gioiosa! Piastrini va ad abbracciarlo insieme ai compagni.
46'- Neve corre ai ripari: entrano Singh per Sornioni, Leclerc per Van Leken e Manstein per Van Garjen. La squadra riparte palla a terra.
47'- Zamato non fa in tempo a chiamare i suoi e adeguare i cambi che l'Atletico si fa sotto: Leclerc innesca Cami, Suvorov in sovrapposizione la passa a Manstein che vede Katukov muoversi largo e lo serve. Stop del russo, due su di lui ma l'attaccante la rimette dentro per Masntein. C'è solo Boia fra lui e la rete, il tedesco lo supera con un dribbling in velocità, esce Rigoni ma Manstein lo frega con un pallonetto: 2-3!
50'- Ammonito Singh.
56'- Ammonito Sankar.
60'- Ancora Verticale, palla di Zarno per Norsk che si allarga e crossa al centro. Sponda di Guderian all'indietro per Zarno che difende il pallone dall'assalto di Suvorov e di piatto serve Fiorentini in area. Singh su di lui ma Fiorentini lo beffa con un tunnel e di destro trafigge Steno! 2-4!
61'- Zamato toglie Guderian, il tedesco esce fra gli applausi dei tifosi. Esce anche Norsk. Entrano Marongiu e Farinata; la squadra arretra e difende il vantaggio.
70'- Boia ferma Cami che stava per entrare in area.
77'- Rovesciamento di fronte ed è Steno a salvare su Fiorentini.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATHL BARRALICCA - CERBERUS FC
____________2-3
____
ostre%20casa.bmp
______
cerberus%20trasf.jpg


ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-1-3-1
Formazione: Anzi; Bonetti, Kléber, Ludendorff; Bojak; Churchill; Vallon, Ligios, Staylek; Fandango; Olonic
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Tutto per Tutto)

CERBERUS FC
Modulo: 3-5-2
Formazione: Saracinescu; Cannonau, Brusco; Bulkat; Spacek; Bandenere, Savolaks, Angerus; Sanjuro; Carmagnola, Espanillo
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi; Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
5'- Vallon cerca il lancio per Olonic, ma Bandenere mura l'olandese.
11'- Accelerata del Cerberus, Bulkat ha spazio sulla fascia, passaggio al centro per Bandenere che prolunga per Savolaks. Carmagnola arretra, palla per lui, al centro per Sanjuro che salta Churchill, entra in area e smarca Espanillo. Due passi, sinistro a girare ed è 0-1!
16'- Il Barralicca non molla ed avanza faticosamente. Il Cerberus prova a fermare l'azione ma Vallon smarca Ligios, che lancia lungo per Fandango. Lo spagnolo taglia al centro, Olonic fa da sponda, ancora Fandango, esce Saracinescu ma il tiro sul primo palo lo sorprende ed è 1-1!
29'- Tornano in avanti gli ospiti con Bandenere che smarca Sanjuro, filtrante in area per Carmagnola, tiro a colpo sicuro e miracolo di Anzi che la toglie dall'angolino!
33'- Calcio di punizione per il Cerberus da 24 metri. Va sul pallone Bandenere che tira direttamente in porta ma Anzi devia in tuffo.
40'- Ancora Cerberus, Angerus smista a centrocampo, allarga per Savolaks che si prende la fascia, supera Bojak, cross al centro per la testa di Sanjuro che smarca Carmagnola solo in area piccola. Girata a rete facile, e sorpasso del Cerberus: 1-2!
45'- Il Barralicca riprova a pareggiare, ma stavolta Spacek non lascia spazio.

54'- I padroni di casa escono dagli spogliatoi con la voglia di riacciuffare il Cerberus, ma la manovra fatica molto. Pochi spazi a centrocampo, l'azione stenta a partire. Finalmente filtra un lancio lungo per Olonic che fa da sponda per Ligios, ma la difesa del Cerberus si chiude. Palla ancora ad Olonic controllato da Cannonau; il croato cerca di sorprendere Saracinescu con un tiro improvviso, ma finisce di molto a lato.
62'- Offensiva del Cerberus che mostra ancora una larga supremazia a livello di palleggio. Savolaks prende il largo, la mette dentro per Bandenere che di testa smarca Sanjuro. Sanjuro innesca Angerus che la ripassa a Bandenere. Filtrante in area per Espanillo che di prima trova l'angolo basso alla sinistra di Anzi! 1-3!

63'- Amarolla prova a spingere i suoi in avanti.
70'- Padroni di casa in avanti con Vallon che vede il movimento di Olonic e lo serve in profondità. Stop elegante del croato che poi allarga per Fandango. Lo spagnolo irrompe in area di rigore, la difesa del Cerberus si chiude su di lui ma arriva di nuovo Olonic in area, palla tesa per lui, stop in corsa e bordata nel sette! 2-3!
75'- E' un buon momento per il Barralicca, che schiaccia il Cerberus nella sua area ed ottiene un calcio d'angolo. La palla spiove al centro, ma Cannonau allontana di testa.
78'- Torna avanti la squadra ospite con un rapido attacco palla al piede che sbilancia il Barralicca e manda Espanillo a tu per tu con Anzi. Il portiere di casa riesce ad ipnotizzare l'attaccante spagnolo, che tenta il dribbling ma viene fermato da un'uscita perfettamente riuscita.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BULLDOGS UTD - AC LEGIO VICTRIX
__________2-2
__
artik%20casa.jpg
______
sacr%20casa.bmp


BULLDOGS UNITED
Modulo: 5-2-1-2
Formazione: Pagorev; Castellozzi, Borden, Laterale, Guglia; Santos; Martelli; Manfredi; Plestikov; Carlos, Starongiu
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 3-5-2
Formazione: Volco; Siagrio, Astes, Montreàl; Heraclius; Von Goltz, Domiziano; Galatos, Zengen; Cassio, Vlaocic
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)

CRONACA
10'- E' una Legio diversa dalla solita quella in campo oggi: Domiziano trova Zengen largo sulla fascia, l'olandese prova a superare Santos con un colpo di fino ma il venezuelano ci mette il fisico e toglie la palla all'avversario.
24'- Martelli per Manfredi, che vede Plestikov largo sulla fascia. Lancio lungo per il bulgaro, stop di petto, finta e scatto a lasciarsi dietro Heraclius. Siagrio si stacca dalla linea difensiva per bloccare l'avanzata di Plestikov ma l'esterno confeziona un lancio perfetto in area per Carlos che di testa in tuffo anticipa l'uscita di Volco e segna l'1-0!
29'- Galatos trova spazio sulla fascia, si accentra, prova l'azione-fotocopia del goal dello United e aspetta lo scatto di Vlaocic, ma Martelli arretra velocemente e mura il cross sul nascere.
30'- Castus fa avanzare la squadra.

38'- Ancora Bulldogs che spinge sulla fascia di Plestikov. Stavolta il bulgaro la rimette al centro per Manfredi che verticalizza per Starongiu. Dal sardo a Carlos che entra in area e prova l'esterno destro a girare, gran risposta di Volco.
44'- La Legio cerca il goal con caparbietà: Domiziano supera il filtro di centrocampo palla al piede, innesca Von Goltz che allarga subito per Zengen. L'olandese stavolta supera Santos in velocità e scodella un assist preciso in area per Cassio che neanche stoppa: destro al volo e Pagorev guarda la palla entrare in rete! 1-1!

49'- Ferrari è torvo in panchina e dirige i suoi come un sergente istruttore. Manfredi torna a servire Plestikov, il bulgaro è chiuso ed arretra. Palla a Martelli che con un piattone trova Carlos in area. Montreàl lo chiude, palla indietro a Manfredi che tenta il sinistro, respinta facile di Volco.
55'- Ancora United, azione veloce di Martelli che serve Santos sulla fascia. Lancio dalla parte opposta per Plestikov che stoppa di fino, vede Manfredi scattare verso l'area, lancio per lui ma il centrocampista fa velo mandando a bere Astes! La palla arriva a Carlos che beffa tutti con un esterno nell'angolino basso, ed è 2-1!

56'- Ancora Castus che si infuria in panchina e gesticola animatamente.
60'- Torna a farsi vedere la Legio con un calcio d'angolo. Batte Domiziano, palla in area, Vlaocic sovrasta Borden e trova la porta, ma c'è Pagorev a fare buona guardia.
67'- Ancora Legio con Von Goltz che trova il varco per Galatos. Il greco finta la discesa sulla fascia poi taglia al centro. La difesa del Cerberus vacilla poi si chiude intorno a Galatos, che all'ultimo momento serve Vlaocic. Dribbling elegante su Laterale, avanzata in mezzo all'area, esce Pagorev, tocco sotto dell'attaccante e palla in rete! 2-2!
73'- Domiziano trova ancora Zengen, incursione solitaria dell'olandese che triangola con Cassio e va al tiro, gran risposta di Pagorev che difende il pareggio.
75'- Ammonito Santos.
77'- Bella azione dello United, ma Montreàl toglie il pallone a Starongiu all'ultimo istante.
82'- Ammonito Domiziano.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - US MARCIANO
__________4-2
___
uba%20casa.jpg
______
mers%20casa.bmp


SPORTING U.B.A.
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Ibn Nusayr; Stoychev, McFaslane; Landau, Colaussi; Valerio, Cameron, Zizka; Egra; Saoj, Niru
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

US MARCIANO
Modulo: 4-3-2-1 (3-3-2-2)
Formazione: Stopler; Sotomayor (Rodano), May; Parallassi, Faglia (Corelli); Yague, Leào, Stackberg; Larrincha, Khatayb; Carvajal
Tattiche: Marcatura a Zona (Marcatura a Uomo), Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Tutto per Tutto)

CRONACA
8'- Lo Sporting si riversa in avanti a caccia del goal, ma un'ottima azione viene vanificata da una bella parata di Stopler.
12'- Il Marciano fatica leggermente di più ma arriva comunque ad impegnare Ibn Nusayr, che devia in tuffo un tiro di Khatayb.
22'- Ammonito Landau.
23'- Azione di fino dello Sporting, tutta di prima. Serie di passaggi a centrocampo, Zizka ed Egra si trovano ad occhi chiusi, palla a Saoj che la rimette in mezzo per Egra. L'italiano entra in area, finta su May e palla a Niru ben piazzato che la mette sul palo lontano: 1-0!
29'- Il Marciano prova a reagire ma Colaussi ferma Khatayb lanciato sulla fascia.
37'- Ancora Sporting, altra bella azione, stavolta Egra aspetta palla largo fuori dall'area, supera Parallassi con un dribbling, punta al centro poi crossa basso in mezzo all'area. Arriva Saoj come un fulmine, aggancio in corsa, si gira spalle alla porta e beffa Stopler con un colpo di tacco! 2-0!
38'- Sciacca abbassa la testa per un attimo, poi organizza la reazione: fuori Faglia per Corelli e Sotomayor per Rodano. L'ordine è di riportare a casa l'onore.
41'- Ed ecco il nuovo assetto in azione: Leào perfora il centrocampo, scambia con Stackberg, palla larga a Larrincha che taglia dentro, triangola con Carvajal, è solo davanti a Ibn Nusayr. Il portiere esce ma l'argentino appoggia al centro per Corelli che ha seguito l'azione ed insacca con un tap-in. 2-1!

49'- Biancorossi ancora in avanti, Zizka si avvicina all'area ma Parallassi lo ferma.
55'- Brivido per lo Sporting: Khatayb si libera di Landau, triangola con Leào e di destro impegna Ibn Nusayr nonostante il disturbo di Stoychev.
60'- Calcio di punizione per lo Sporting. Batte Cameron, palla a spiovere in mezzo all'area, salta in cielo Stoychev e di testa batte Stopler che esce in ritardo! 3-1!
70'- Ammonito Egra.
72'- Il Marciano non molla: Stackberg innesca Yague, possesso di palla del marocchino che si avvicina all'area di rigore poi vede Larrincha largo. Palla all'arabo, cross al centro, Yague di testa la mette in mezzo per l'inserimento di Khatayb che al volo spara una cannonata nell'incrocio! 3-2!
78'- Non c'è tregua: i biancorossi tornano all'attacco, perforano il centrocampo, Egra ancora in mezzo all'azione scodella in area per Niru che d'esterno allunga la palla giusta a Saoj. Diagonale sinistro e palla dove Stopler non può arrivare: 4-2!
85'- Calcio d'angolo per il Marciano, palla dentro l'area, spazza Stoychev di testa, recupera Leào fuori area. Non c'è spazio, McFaslane va a pressarlo, Leào tira da fuori ma Stoychev si butta sulla traiettoria e devia in angolo.
86'- Ancora calcio d'angolo, stavolta Valerio spazza via di testa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto