Avvisi Sette giorni alla consegna

Silen

Get a life
Schede ancora non consegnate aggiornato a stasera:

@Elysa
@Tronky
@Balto
@Redual
@LordEricStark
@Regina
Bardiel

Balto e Redual consegneranno certamente, Elysa si era fatta sentire qualche giorno fa ma non ha ancora mandato la scheda, dagli altri silenzio assoluto.
Il tempo stringe e la ghigliottina stà per calare, cercate di consegnare entro domani please.
 

Silen

Get a life
Direi che a meno di sorprese dell'ultima ora Bardiel, Tronky, Eric e Regina hanno paccato. Padronissimi ma avrebbero anche potuto sprecare un minuto a dirmelo.....e vabbè pazienza.
Se tutto va bene, da domani comincio a pubblicare i voti.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Quindi esplodono, oltre al Branco di Gnoll secessionisti che è durato una stagione e a Ishitara per la gioia di tutti quelli che la detestavano:

Arkhosia che ora ha Smaug che accampa pretese nel palazzo reale e una rivolta per le strade.

I Nani al CENTRO ESATTO della mappa.

Due degli stati che hanno mosso guerra al formicaio sono SALTATI IN ARIA.
DON'T MESS WITH ANTS.
 

Silen

Get a life
quindi niente orda tra le pelotas?

Mi spingerei a dire mai più fazioni troppo atipiche. In due leader, tutti quelli che hanno chiesto fazioni strane (e sottolineo il TUTTI perchè è un dato statistico significativo) hanno abbandonato il gioco nel giro di tre turni, dove l'unico ad arrivare a tre è stato Mikhail. E' evidente a questo punto che è inutile cercare di venire incontro alle richieste di chi già in partenza non è convintissimo perchè tanto alla fine se il meccanismo di gioco non piace, non piace nemmeno modificandolo, faccio solo dell'inutile lavoro in più.

Vi dò una piccola anticipazione...non preoccupatevi di Arkhosia perchè da quel che stò leggendo credo che ne rimarrà ben poco.
 
Alto