fantasticoIo oggi ci sono, ho finalmente installato tutto
È probabile. Molte mod sono state eliminate a causa di violazioni del copyright, per cui possono aver cancellato gli assets... Poi vedremo se riuscirai a caricare in partita, tutte le mod che userò sono testateSto solo avendo dei problemi con le varie MOD, ho la sensazione che quelle che sto provando non hanno più i link validi per i "Custom Item" e quindi non mi carica le varie texture
Peccato per il contrattempo. Sì siamo riusciti a farci una partita a Betrayal e una a munchkin :P molto divertente devo direHo avuto un contrattempo scusate, siete riusciti a giocare a qualcosa?
Yes, e da neofita totale di giochi da tavolo/carte, i due giochi proposti mi hanno divertito molto, soprattutto Betrayal perchè a Munchkin per i primi 35 minuti dei 40 della partita non c'ho capito un cazzo.Ho avuto un contrattempo scusate, siete riusciti a giocare a qualcosa?
Però lo sfregio di @Shaka dovevi aspettartelo dopo che a betrayal ha provato ad ucciderci entrambi... E in effetti riuscendoci con teConcordo, a parte la sfiga ai dadi e Shaka che mi fa lo sfregio finale a Munchkin mi sono divertito davvero tanto e come dicevamo anche alla fine delle sessioni non c'è stato un attimo di lag
In entrambi giochi ho fatto la parte dello stronzoPerò lo sfregio di @Shaka dovevi aspettartelo dopo che a betrayal ha provato ad ucciderci entrambi... E in effetti riuscendoci con te