Sessione x Settimana 01/02-07/02 [PORT MORTEM]

Alarin

Useless Member
Io stasera ci sono. Possiamo trovarci dalle 21.30 su discord, fare la conta delle teste, e in base al numero di giocatori decidere il gioco
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Daje, ci si becca su Discord stasera allora. Male che vada se siamo io e te proviamo Ascension.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io torno da Milano verso le 22
Se faccio in tempo mi collego.
Comunque iniziate senza di me se avete raggiunto il numero per giocare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro, giusto per non fare il maleducato, Acension che dicevo ad Alarin prima è un giochino molto simpatico che volendo si può anche fare in 4, forse 5 ma non ricordo. Si tratta di un card game della variante "deckbuilding", cioè parte del gameplay del gioco è anche creare il mazzo durante la partita e mano a mano giocarlo. Secondo me è un giochino davvero figo, belle meccaniche e pieno di possibilità dato che oltre al base ci sono state una cifra di espansioni.
 

Alarin

Useless Member
Tra l'altro, giusto per non fare il maleducato, Acension che dicevo ad Alarin prima è un giochino molto simpatico che volendo si può anche fare in 4, forse 5 ma non ricordo. Si tratta di un card game della variante "deckbuilding", cioè parte del gameplay del gioco è anche creare il mazzo durante la partita e mano a mano giocarlo. Secondo me è un giochino davvero figo, belle meccaniche e pieno di possibilità dato che oltre al base ci sono state una cifra di espansioni.
Riusciresti magari a postare le regole? Basta un collegamento al pdf, ma almeno chi è interessato (io per primo) possiamo consultarlo e non arrivare completamente "vergini" alla partita :-P
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Su TTS la versione che c'è ha solo le carte, è un po' scarna dato che non ha il tavolo nè altre robine che aggiungono un po' di flavour, però da quello che ho capito dovrebbe contenere tutte le espansioni tranne l'ultima uscita l'anno scorso e, per forza di cose, non conterrà quella che uscirà nel corso di quest'anno. Se non ricordo male l'ultima espansione dovrebbe aumentare il numero di giocatori da 4 a 6 ma è un po' che non seguo il gioco quindi potrei sbagliarmi.

Secondo me è un deckbuilding card game davvero molto valido, creato da un ex pro di Magic, divertente, vario e da la possibilità di giocare anche in più di 2 in modo competitivo trasformandosi quasi in un boardgame.

http://ascensiongame.com/game/how-to-play/ qui trovate una paginetta che dice proprio le regoline base se non avete sbatta di leggervi il pdf.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ottimo! Comunque anch'io sono più per le 22, 21.45 molto probabilmente.
 

Alarin

Useless Member
Ragazzi, ho una cena fuori. Comunque per le 22 max 22.15 ci sono, nel caso iniziate pure senza di me
 

Viconia

Spam Master
non sapevo che con 2 danni venivo stunnato e mi rubavano un oggetto e mi sono scontrato contro un tank (il tuo ex pg)

poi ovviamente l'oggetto che mi e' stato rubato e' stato fondamentale per la vittoria (altrimenti al turno dopo vincevo io)

insomma bad planning e sfiga ai dadi quasi ai livelli di @Sacrifar
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ieri appena entrato a casa sono svenuto. Peccato, mi sarebbe piaciuto starci.
Sabato pomeriggio c'è qualcuno?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io Sabato ci sono nel primo pomeriggio fino alle 16/16.15 e poi forse dopo le 17.30

Per ieri felice di esser diventato davvero utile alla causa dopo che la connessione mi ha abbandonato xD
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Io oggi ci sono, anche stasera, se volete fare qualcosa contatemi
 
Alto