Serie B Serie B e Lega Pro 2015-2016

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Approfitto del sorteggio ufficiale del calendario per dare inizio al thread. :tru:
Convoco @Rebaf vista la promozione del suo Como. A proposito, ti sei fatto alla fine l'abbonamento allo stadio?
Ed @elwyhg1.1 che col suo Entella potrebbe essere ripescato :look: (ciao se ci leggi :asd:)
Ho voluto allargare la discussione anche alle squadre di Lega Pro, quindi ben vengano @Decius per il Lecce (ma ti voglio anche a commentare i fatti della B) e @Mikhail Mengsk e @Dread Sir Cassius per il Pisa. Altri utenti mi pare non ci siano.
Questa la prima giornata, del 5 settembre mi pare:
BARI SPEZIA
CAGLIARI CROTONE
CESENA BRESCIA
LIVORNO PESCARA
MODENA VICENZA
NOVARA LATINA
PERUGIA COMO
PRO VERCELLI V.LANCIANO
SALERNITANA AVELLINO
TRAPANI TERNANA
Y X

Y e X. :aranciata: Il Cagliari deve iniziare bene e trasmettere subito fiducia, anche perché gioca in casa. Speriamo bene!
Notare subito Salernitana Avellino, bel derby.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gattuso dà prova di carattere anche in allenamento e il morale in lega pro è metà dell'opera, ma non so molto altro. C'è un video divertente su un allenamento da torello ma non lo trovo sul tubo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io ho fatto l abbonamento dopo eoni ( ovviamente senza tesserarmi)
6k nemmeno in A li facevamo di abbonati


Voglio andarmene da quest inverno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zero abbonamento, a novembre torno in toscana e per due mesi non valeva la pena. Poi c'è il rischio che i primi mesi si giochi a Monza che il Sinigaglia non è a norma.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Zero abbonamento, a novembre torno in toscana e per due mesi non valeva la pena. Poi c'è il rischio che i primi mesi si giochi a Monza che il Sinigaglia non è a norma.
Ah, pensavo aveste risolto completamente con lo stadio. Dai, al massimo ti vedi le prime partite. :tru:
Penso poi, ora che che Sky vorrà valorizzare il prodotto con una maggiore possibilità, ci sarà più possibilità di trovare online dei mezzi per vederti anche il Como sul pc.
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
Ciao ragazzi,, qui in quel di chiavari era praticamente un mese che si dava per certa la riammissione in B, han cambiato totalmente squadra e hanno ancora 10 giorni per il mercato vedremo.
Sperando di salvarci per una volta sul campo!
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Esordi del Como in B con una sconfitta contro il Perugia in umbria.
I grifoni son forti e mi è sembrato dalla diretta che il Como abbia cmq provato a fare qualcosa e si puo ben sperare..
Sta sera c'è il Lecce contro la FIdeli Andria , speriamo di iniziare con 3 punti... la sconfitta del Foggia di ieri a Pagani mi ha sorpreso.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Mi ha sorpreso il tonfo del Pescara, prenderne 4 già alla prima giornata. :pippotto: Non ho visto il derby campano, è stato bello?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non sono riuscito a vedere la partita, ma 2 a 0 alla prima fuori casa contro il Perugia, che per me non è una brutta squadra, non è un risultato da buttare via.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mi ha sorpreso il tonfo del Pescara, prenderne 4 già alla prima giornata. :pippotto: Non ho visto il derby campano, è stato bello?
si sono voluti affidare a Moggi Jr ed al suo allenatore ODDO , al posto del mio mister preferito.
Cazzi loro!


E la Salernitana è una bella squadra.... poi c ha lotito ... possiamo aspettarci sorprese.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E come , bella rivincita contro una diretta contendere , la squadra c e costruita finalmente bene.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Incredibile pareggio 3-3 con il Vicenza, ma la squadra ha evidenti limiti. Quest'anno per salvarci ci vuole tanto tanto culo
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Mah, è arrivata la prima sconfitta stagionale. Non mi è piaciuto il modo in cui è arrivata la sconfitta perché abbiamo giocato male e perché la terna arbitrale ha voluto fare la protagonista a tutti i costi (pessimo il quarto uomo, se ne vada a fanculo). Questa classe arbitrale della B mi è sembrata più scarsa della A in queste prime partite di campionato.
 
Alto