Seriale per Red Alert 3 per mac

WesT_Tale

Spam Master
Io di C&C adoro solamente la saga del Tiberium; il gioco preferito è il terzo ovviamente... il 4 è un aborto radioattivo, non si può neanche considerare un C&C...

Red Alert 3 non è male, ma non riesce a prendermi come il cristallo verde :)
 

Joke

Chosen one
In generale Westwood>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Ea games.
 

Joke

Chosen one
The Yoda Reborn ha scritto:
Non capisci una mazza.

ovviamente riferito alla saga red alert, poi magari preso singolarmente potrebbe esser considerato un rts discreto ma con i red alert della westwood c'entra un cazzo ed è un'onta.
 

Nohant

Chosen one
Joke ha scritto:
ovviamente riferito alla saga red alert, poi magari preso singolarmente potrebbe esser considerato un rts discreto ma con i red alert della westwood c'entra un cazzo ed è un'onta.
mi associo brutalmente. non centra un cazzo con quelli derivati, bene o male da dune2000.
è tipo completamente un'altro mondo che fa anche abbastanza cagare.
altro conto sono ovviamente quelli col tiberium, che mo non mi viene il nome
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
o è il contrario? xD

Il primo RTS è stato Dune 2 ed era ovviamente targato Westwood.
Dune 2000 è un remake, non troppo orribile, ma di certo lontano dall'originale.
 

Nohant

Chosen one
ah si, sapevo di dune 2 prima di dune 2000, in casa sono passati entrambi, io da piccolo però ho giocato solo al 2000 (che ho ancora con la scatola.)
 

artista.

Uomo del Popolo
Joke ha scritto:
ovviamente riferito alla saga red alert, poi magari preso singolarmente potrebbe esser considerato un rts discreto ma con i red alert della westwood c'entra un cazzo ed è un'onta.
nono, fa proprio cagare. sembra di giocare a mario kart versione rts con unità brutte, una grafica uscita dal paese delle caramelle (che è davvero uno sputo all'atmosfera dei titoli westwood) ed un sistema di gioco mediocrissimo.
se devo andare sullo schifo gioco ad army men rts che almeno me la lullo manovrando soldatini di plastica in un salotto.

della EA era carino tiberium wars, ma ra3 è proprio un fallimento epocale.
 
Alto