Coppa SEMIFINALI- ANDATA 6/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SEMIFINALI- ANDATA
  • AC Nuragica - Borussia Bildungsroman 1-3 (Bombarda (N); Bordino, Van Leken, Pog (B))
  • US Verticale - Atletico La Barriera 3-3 (Norsk, Rokossovski, Farinata (V); Terrasina x2, Colleoni (A))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- Andata Semifinali.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Chi è già stato eliminato rosica e aspetta.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC NURAGICA vs BORUSSIA BILD.
_________1-3
_
nuragica%20casa.jpg
_______
borussia%20trasf.jpg


AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Secchi; Monreàl, Siuntio, Hammond, Envar; Fanfulla; Manfredi, Askow (Gattamelata), Cornero; Mezentio; Bombarda
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-2-2-1-1 (4-1-2-1-2)
Formazione: Urlsingen; Castellozzi, Braccio da Montone; Orbak, Lanceri; Yamamoto, Piastrella; Van Leken, Bordino; Ylmaz; Schiaffinelli
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
12'- Si dà il via alla prima semifinale, con il Borussia che avanza con sicurezza a caccia dell'ipoteca sul passaggio del turno. La squadra di Lukàcsz stavolta fa perno sui piedi buoni di Van Leken, che però viene braccato da Fanfulla ed Askow. L'olandese appoggia per Bordino, che però viene prontamente fermato da un tackle di Fanfulla e l'azione sfuma.
15'- La Nuragica tenta di prendere di sorpresa il Borussia, ma la guardia a centrocampo è stretta ed è dura far passare un pallone. La palla gira fra i centrocampisti della Nuragica in attesa che si liberi un varco, poi Cornero lancia Mezentio larghissimo sulla fascia. Il trequartista prova a cercare il fondo ma non è abitutato alla posizione e viene facilmente fermato da Orbak.
19'- Riparte il Borussia, ancora Bordino che cerca il lancio lungo ma è pressato da vicino e costretto ad allargare per Yamamoto. Il mediano lancia Lanceri sulla fascia, lancio lunghissimo per Ylmaz che prova a fare da torre per Schiaffinelli ma è schiacciato fra Hammond ed Envar, che lo anticipano di testa. Raccoglie il pallone Fanfulla, lo passa ad Askow il quale però viene fermato da Yamamoto.
22'- Ammonito Hammond per un salto scomposto su Ylmaz.
30'- Ci riprova la Nuragica; Amarolla fa segno di sfruttare le fasce, Cornero prende velocità, poi cambia tutto sulla fascia opposta per Manfredi che stoppa e la rimette al centro ma Castellozzi di testa anticipa Mezentio e allontana.
35'- Riecco il Borussia, stavolta Van Leken riesce a liberarsi di Fanfulla e manda un pallone calibratissimo per Schiaffinelli. La difesa della Nuragica è perforata, Schiaffinelli entra in area, esce Secchi, dribbling in velocità, diagonale a botta sicura ma prodigio di Secchi! In tuffo riesce a bloccare il rasoterra, che non era fortissimo!
36'- Lukàcsz scuote la testa e fa qualche cambio: fuori Yamamoto dentro Pog, e si cerca di superare la metà campo palla al piede.
42'- I padroni di casa tornano a farsi vedere, ma anche senza Yamamoto il centrocampo del Borussia si rivela troppo ostico da superare.

45'- Amarolla rimanda in campo i suoi con qualche cambiamento: dentro Gattamelata per Askow e si gioca palla a terra. La squadra avanza leggermente.
50'- Il primo acuto è tuttavia per il Borussia con Bordino che imposta l'azione, allarga per Van Leken che è attaccato da Fanfulla e restituisce il pallone. Avanza Bordino, uno-due con Ylmaz, limite dell'area, allarga per Lanceri che finta il cross e gli ripassa il pallone. E' davvero una bella azione e Bordino la corona con un triangolo in area di rigore con Schiaffinelli che lo mette a tu per tu con Secchi: tiro potente e gara sbloccata. 0-1!
55'- Ammonito Castellozzi.

60'- Il Borussia avanza come un'ondata di marea e costringe la Nuragica alle corde. Fanfulla atterra Ylmaz poco fuori dall'area di rigore, concedendo un calcio di punizione da posizione pericolosa. Sul pallone Van Leken, rincorsa corta, gran tiro ad effetto che scavalca la barriera e si infila in rete! 0-2!
62'- Neanche il tempo di festeggiare che si è dalla parte opposta per un altro calcio di punizione. Sul pallone Manfredi. La butta dentro con un bel cross ad effetto che beffa i centrali del Borussia; Bombarda stacca in solitario e la mette nell'angolino più lontano! 1-2!
70'- Riprende coraggio la Nuragica che va a caccia del pareggio con Manfredi che avanza, uno-due con Gattamelata, poi lancio sulla fascia per Mezentio che la rimette subito dentro. Cornero aggredisce l'area di rigore ma Braccio da Montone in tackle lo neutralizza.
75'- Ammonito Envar.
77'- Sempre Nuragica in avanti con Cornero e Gattamelata che duettano a centrocampo. Il Borussia arretra e si compatta nella trequarti, Gattamelata cerca il varco per Bombarda ma Piastrella intercetta il passaggio filtrante.
80'- Torna a farsi vedere il Borussia con la Nuragica ormai a corto di fiato. Gran giro palla a centrocampo, la Nuragica si sfalda, Bordino entra come una furia nella trequarti, passa il pallone a Ylmaz che di prima serve Pog con un bellissimo pallonetto morbido. L'attaccante scivola fra i difensori e con un destro al volo fredda Secchi! 1-3!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE vs ATL. LA BARRIERA
_________3-3
__
verticale%20casa.jpg
______
barriera%20casa.jpg


US VERTICALE
Modulo: 4-2-1-2-1
Formazione: Rigoni; Sankar, Farinata, Boia, Van Pauli; Rokossovsky, Hoth; Zarno; Asanovic, Norsk; Guderian
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Oblic; Marcomanni, Singh, Listelli, Apostolakis; Suvorov; Cami, Forgen, Gyulaj; Colleoni; Terrasina
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
9'- L'US Verticale vuole riscattarsi dalla sua mediocre prestazione in Campionato con una vittoria in Coppa, e parte in avanti. La manovra è fluida ma il pressing a centrocampo dell'Atletico è fortissimo. La palla passa a fatica, Asanovic la riceve nella trequarti e prova a lanciare Norsk ma Singh si intromette, intercetta e la passa subito a Suvorov. Il russo avanza, passa la palla a Cami che alza la testa e lancia lunghissimo per Terrasina. La difesa del Verticale è troppo alta: il pallone la sorvola, Terrasina lo aggancia benissimo in corsa, esce Rigoni ma l'attaccante alza il pallone! Pallonetto perfetto ed è 0-1!
17'- Reazione rabbiosa del Verticale che però sbatte subito contro il muro di centrocampo Forgen-Gyulaj, con Suvorov che va a togliere il pallone a Zarno.
20'- Attacca ora l'Atletico con Gyulaj che allarga per Colleoni; avanzata sulla fascia, poi taglio al centro, scatta Terrasina in diagonale, palla dentro per lui, tiro di prima intenzione ma è debole e Rigoni para.
28'- Ancora Atletico con Cami che finta il lancio per Terrasina e invece avanza passando in mezzo fra Hoth e Rokossovski. Avanza ancora, limite dell'area, si allargano Terrasina e Colleoni, palla per il trequartista che dribbla facilmente Van Pauli e tira, ma il pallone sorvola la traversa.

34'- Ammonito Singh.
35'- Si riprende un po' il Verticale con Zarno che riesce a manovrare a centrocampo; salgono i mediani, palla per Hoth che poi lancia sulla fascia per Asanovic. Taglio verso il centro, superato Apostolakis, diagonale in area, arriva Guderian che allunga subito verso Norsk ed è goal! Piatto a colpo sicuro del norvegese ed è 1-1!
40'- L'Atletico non demorde e torna sotto con Cami che ancora una volta gestisce il pallone. Salgono i mediani ma c'è spazio fra questi e la difesa e Cami lancia Colleoni. Salgono Boia e Sankar, Colleoni finta il passaggio a Terrasina poi accelera e passa in mezzo ai due! Limite dell'area, Colleoni finta ancora, avanza, rasoterra potente ed è goal! 1-2!
45'- Suvorov trattiene Norsk fuori area, sarà calcio di punizione dal limite. Batte Zarno. Palla nel centro dell'area, spunta Rokossovski, colpo di testa nell'angolino e Oblic è battuto! 2-2!

51'- L'Atletico continua a pressare, Cami sta facendo un lavoro enorme al centro del campo smistando tutti i palloni. Stavolta però Hoth e Rokossovski gli stanno addosso, Cami allarga verso Forgen che a sua volta si trova sotto pressione. Palla avanti per Colleoni braccato da Boia, si libera, va verso il fondo, cross al centro, respinge Sankar ma la palla è raccolta da Forgen che la rimette dentro per Terrasina. Stop dell'attaccante, spalle alla porta, Farinata e Van Pauli lo attaccano ma con una gimcana elegantissima Terrasina li supera entrambi ed insacca con un bel tiro alle spalle di Rigoni! Sorpasso, 2-3!
60'- Il Verticale ci crede e pressa alto con la coppia di mediani che sale spesso aiutando Zarno nell'impostazione. Siamo nella trequarti dell'Atletico ma la muraglia nera si inspessisce e l'azione rallenta fino a fermarsi. Norsk prova a liberare Guderian ma Suvorov da dietro lo disarma con un tackle ineccepibile.
62'- Calcio d'angolo per i ragazzi di Giovanni Neve. Lo batte Gyulaj, molto largo ma c'è Zarno in attesa. Missile di controbalzo, Oblic deve volare nell'angolino alto per deviarla con una parata spettacolare!
75'- La partita rallenta decisamente, entrambe le squadre iniziano ad essere stanche. C'è un calcio d'angolo per il Verticale, lo batte ancora Zarno.
Palla nel mucchio, svetta Farinata ed è goal! Grande incornata del difensore della squadra di casa, 3-3!
80'- L'Atletico non ci sta e prova a buttarsi di nuovo in avanti ma stavolta i mediani del Verticale disturbano il lancio di Cami, che arriva a Terrasina senza scavalcare la difesa. Terrasina cerca il triangolo con Colleoni ma Sankar intercetta.
84'- Ultimo attacco del Verticale: Norsk e Asanovic avanzano scambiandosi più volte il pallone; il muro di centrocampo dell'Atletico cede di schianto, limite dell'area, palla per Guderian che la rimanda esterna per Zarno. Cross al centro stacca di testa il tedesco ma Singh ha capito tutto e spazza via. La palla è raccolta da Forgen che scatta per una decina di metri poi lancia l'eterno Terrasina. Aggancio in corsa, sgroppata verso l'area, c'è solo Sankar fra lui e Rigoni, dribbling secco ma Sankar la tocca! Il pallone si allunga e Rigoni in uscita può raccoglierlo facilmente.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto