Magia [SEMI FINALE] Shiver vs Nikephora Komnena

Balto

Ninja Skilled!
I maghi di corte vennero convocati per la semifinale.
La barriera venne eretta ed i contendenti annunciati.

Master: Balto giocano: @Silen @Felix
 

Balto

Ninja Skilled!
(@Silen essendo rimasti in 3 dobbiamo gestire la cosa a mo' di girone... se Shiver vince ottiene il 2° posto, e Nikephora 3°... se vince Nikephora allora può sfidare Konstanze per il 1° posto)
 

Felix

Just a newbie
La driade fece il suo ingresso nel cerchio magico che delimitava l'arena. Questa volta mancò l'inchino al duca, cosa strana visto l'amore delle Spriggan per le formalità. Non appena l'avversaria fece il suo ingresso in campo il volto ligneo di Nikephora fece una smorfia "oltre a far massacrare innocenti vuole anche farmi combattere con una storpia? Non credo" detto questo si avvicinò all'arpia e puntò sulle ali propri palmi "ferma creatura mortale" disse con una voce che non ammetteva repliche mentre alcune particelle di luce si liberavano dalle mani e andavano a posarsi sulle ali. Shiver sentì un dolore lancinante alle ossa per un attimo poi più nulla. Si accorse di aver chiuso gli occhi. Quando li ebbe riaperti si accorse di poter nuovamente usare le ali senza problemi "una spriggan non è interessata a sconfiggere una creatura menomata"
 

Silen

Get a life
Nonostante le condizioni delle sue ali, Shiver si era comunque presentata nell'arena. Orgogliosa com'era, Shiver non avrebbe permesso che alcune semplici ferite potessero fermarla, nè che delle prede umane potessero insinuare che la maga avesse paura di affrontare un nuovo incontro; in ogni caso era più che evidente che in quelle condizioni non si sarebbe trattato di uno scontro alla pari.

Come membro di una razza predatrice, Shiver si aspettava che la propria attuale menomazione non rappresentasse il minimo ostacolo per la driade: per quale motivo del resto ci si sarebbe dovuti trattenere nel combattere una preda azzoppata? Lei al posto di Nikephora Komnena non si sarebbe trattenuta, nemmeno un poco. Di conseguenza l'arpia fu profondamente colpita dal gesto della driade. Per un attimo la sorpresa che si lesse sul suo volto fu assoluta, come la gioia di avere nuovamente delle ali sane: con una vigorosa scrollata l'arpia lacerò bende e stecche e spiegò le ali al pieno della loro ampiezza, e una volta tanto, le arpie presenti fra il pubblico acclamarono una non-arpia, una preda.

Quando Shiver si rivolse alla maga delle driadi lo fece rivolgendole uno strano saluto incrociando le braccia sul petto e andando a toccare con ogni mano la spalla opposta prima di lasciarle ricadere lungo i fianchi
"Nella mia razza avere le ali fratturate significa più di una menomazione. Una creatura così storpiata non può combattere e non può cacciare; può soltanto morire." disse la maga con grande dignità "Anche se ora possediamo un territorio di caccia e dei luoghi in cui guarire, quello che hai fatto, selvatica, è di grande importanza per me. Nikephora Komnena...avete la mia gratitudine. La giornata è vostra."

Gdr Off
Le arpie apprezzano molto il gesto di Nikephora Komnena, le relazioni fra impero meridionale e Spriggan diventano "Simpatia".

Shiver si ritira dalla semifinale lasciando la vittoria a Nikephora Komnena.
 

Felix

Just a newbie
Nikephora chinò il capo "cacciatori e cacciati, tutti sono sotto la protezione della Regina Eterna"
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
Per la prima volta in molti anni, il Duca rimase piacevolmente stupito.
Senta proferir parola, si alzò ed applaudì le due, presto imitato dal resto della Sua corte.

"mmmh... forse la cavalleria non è morta dopotutto..."
 
Alto