SoH-Pensiero sedicesima giornata- paura, eh?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
esattamente; se non ci sarà qualcuno che volontariamente si prende una stagione di pausa sceglierò io

Pero' Mikh è un po' ingiusto, Zara mi pare strano abbia mancato la consegna mi diceva sabato che stava consegnando :look: E Mersault, che è l'altro nuovo, ha sempre consegnato e fatto gdr.

Quello che ci ha tirato la sola in realtà è oghard, il delirio parte da lui o eravamo tranquillamente in dieci. Non è che per uno che se ne fotte ne devono risentire due che hanno sempre giocato con gusto e serietà.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Pero' Mikh è un po' ingiusto, Zara mi pare strano abbia mancato la consegna mi diceva sabato che stava consegnando :look: E Mersault, che è l'altro nuovo, ha sempre consegnato e fatto gdr.

Quello che ci ha tirato la sola in realtà è oghard, il delirio parte da lui o eravamo tranquillamente in dieci. Non è che per uno che se ne fotte ne devono risentire due che hanno sempre giocato con gusto e serietà.
In verità sarebbe solo una la persona tagliata, considerando che vanadis è stato già estromesso
Siamo quindi 9 (che hanno tutti dimostrato la loro serietà e costanza) e un campionato con 9 non si può fare, quindi o si ritrova un decimo o boh...come si fa?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Pero' Mikh è un po' ingiusto, Zara mi pare strano abbia mancato la consegna mi diceva sabato che stava consegnando :look: E Mersault, che è l'altro nuovo, ha sempre consegnato e fatto gdr.

Quello che ci ha tirato la sola in realtà è oghard, il delirio parte da lui o eravamo tranquillamente in dieci. Non è che per uno che se ne fotte ne devono risentire due che hanno sempre giocato con gusto e serietà.

Zara l'ha mancata. Avrebbe forse consegnato fra mezzora, m'ha detto, ma è la trentesima volta che fa così e mi sono un po' scocciato. Ci vogliono 5 minuti a fare la scheda, chi si riduce all'ultimo minuto e lo piglia in culo per un impegno imprevisto se l'è cercata. Non c'è veramente niente di cui sorprendersi. Come minimo si dovrebbe avvertire per tempo del ritardo.

Quanto al possibile escluso beh, mi spiace ma non ci sono alternative. E non accetterò l'ennesimo parvenu che tanto poi non consegna. Lo zoccolo duro sono 9 persone affidabili? Uno dovrà di volta in volta farsi una stagione in serie B/all'estero. Se ci sono volontari bene sennò scelgo io.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si ma in definitiva ha mancato 1 consegna su 20, non mi pare sia Zara il problema, nè Mersault che era l'altro nuovo. Ma bensì il solito Lokomotiv, su cui il primo che ci ha dato la buca è stato Oghard e poi Vanadis che si è volatilizzato. Comunque gioco tuo, regole tue, semplicemente mi spiace perchè in 10 era decisamente più bello il campionato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Perché sei convinto che saranno loro gli esclusi della prossima stagione? :venti:

Anche a me piaceva avere 10 giocatori ma ne ho 9, che ci devo fare?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mi faccio indietro io tranquillamente ,non vorrei che Mikhail si alzi la pressione per Masterare un gioco
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perché sei convinto che saranno loro gli esclusi della prossima stagione? :venti:

Non sono convinto che siano loro due, semplicemente erano quelli su cui si avevano dubbi dato che erano nuovi e non sapevamo se avessero avuto modo e tempo di giocarsela bene. Ma in fin dei conti si sono ambientati più che bene. Dico solo che secondo me l'unico problema dell'essere in dieci è sempre il maledettissimo Lokomotiv.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non sono convinto che siano loro due, semplicemente erano quelli su cui si avevano dubbi dato che erano nuovi e non sapevamo se avessero avuto modo e tempo di giocarsela bene. Ma in fin dei conti si sono ambientati più che bene. Dico solo che secondo me l'unico problema dell'essere in dieci è sempre il maledettissimo Lokomotiv.
La squadra maledetta...ricordiamo che è il 4° allenatore che brucia eh :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si ma in definitiva ha mancato 1 consegna su 20, non mi pare sia Zara il problema, nè Mersault che era l'altro nuovo. Ma bensì il solito Lokomotiv, su cui il primo che ci ha dato la buca è stato Oghard e poi Vanadis che si è volatilizzato. Comunque gioco tuo, regole tue, semplicemente mi spiace perchè in 10 era decisamente più bello il campionato.
In 10 si, è sensibilmente meglio, però il decimo serve...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ragazzi è ovvio che il Lokomotiv va in serie B, mi sono già inventato la ragione GDR per le sue disgrazie in panchina il fatto è che Lokomotiv o no abbiamo 9 giocatori per 10 posti.

Non è che voglio buttare fuori uno di voi, è che un campionato a 10 squadre con 9 giocatori NON SI PUO' FARE. :break:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Se retrocedo mi faccio da parte io (un Amarolla che va in pensione :asd:), mi dispiace partecipare senza fare GDR (al momento non ci sto con la testa per farlo) e quindi preferirei andarmene più io che voi che siete più attivi di me nel gioco. :sisi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E basta con sta storia del decimo giocatore. Sono stati uno peggio dell'altro, mi sono rotto degli abbandoni a metà girone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto