Scherma [SECONDO TURNO] Varian vs Fritz von Carstein

Balto

Ninja Skilled!
Fritz si presenta nell'arena puntuale.
Levando la spada in segno di saluto prima al palco d'onore ed ai suoi ospiti, poi al suo avversario, ed infine ai giudici ed al pubblico.

Imbraccia lo scudo ed avanza cautamente verso l'avversario portandosi a misura.
 

Silen

Get a life
Il combattente di Ishitara si trova presto in difficoltà contro il veterano rotto a mille battaglie: i colpi di Varian sembrano colpire solo di striscio il generale di Sylvania, mentre questi assesta due possenti colpi sul fianco e sul lato dell'elmo dell'avversario costringendolo ad arretrare stordito. Comprendendo che il suo avversario gli è nettamente superiore, Varian tenta il tutto per tutto lanciandosi in una carica a testa bassa che Fritz decide di attendere a piè fermo.
Il rappresentante di Sylvania emette un grugnito di dolore incassando il primo, devastante attacco di Varian, ma il secondo colpo del guerriero di Ishitara va completamente a vuoto permettendo al suo più esperto avversario di sferrare un colpo critico al torace del rappresentante di Ishitara che crolla in ginocchio e si ritrova con la spada di Fritz puntata alla gola.

L'incontro termina con una netta vittoria di Fritz von Carstein mostratosi nettamente più forte del suo sfortunato avversario.
 
Alto