Magia [SECONDO TURNO] Shiver vs Tehenauintizn

Balto

Ninja Skilled!
I maghi di corte di Sylvania ripresero posizione ed innalzarono le barriere protettive.
I contendenti vennero annunciati al pubblico.

Master: Balto giocano: @Silen @Basileus
 

Silen

Get a life
Shiver fu la prima a presentarsi nell'arena per il secondo turno del torneo di magia. Come sempre l'arpia dalle ali candide mostrava un'aria di orgoglioso disdegno rivolto imparzialmente al suo avversario come anche al pubblico intero. Fedele alle convinzioni sue e della sua fazione, Shiver si riteneva assolutamente superiore in tutto e per tutto alle prede, fossero essi selvatici o schiavarazza e agiva di conseguenza: lungi da lei la sete di sangue di Falka come anche l'irrequietezza di Nilin. Se anche il suo avversario si fosse dimostrato superiore la maga era disposta a vedere la cosa come una opportunità.
 
Ultima modifica:

Basileus

Ninja Skilled!
L'ardente si presentò poco dopo.
Contrariamente allo scontro con il minotauro il mago dell'Unione pareva sorprendentemente di buon umore "Onorevole Shivertzin, è un onore per me gareggiare contro una delle predilette di Silene" disse facendo un piccolo cenno del capo a lei e poi al palco "che sia un'occasione per entrambi"
 

Silen

Get a life
Shiver mosse la destra in un cenno di negazione "'Predilette' è una parola ingannevole nella lingua comune delle prede" osservò in tono pacato "Tutte le Sorelle del Territorio di Caccia fanno parte della medesima caccia condivisa. Silene è la Prima oltre che mia Sorella-vera." l'arpia lasciò al lucertoloide il compito di decifrare quella criptica risposta, che pure era lampante per un'altra arpia, e passò a discorrere dello scontro "Nella mia esperienza questi incontri sono l'occasione di imparare qualche trucco nuovo. Sono curiosa di vedere i tuoi, preda e di vedere se sono all'altezza dei miei..."
 

Balto

Ninja Skilled!
Al segnale dei maghi di Corte, è Shiver ad iniziare per prima a salmodiare la propria formula... tuttavia l'incantesimo non riesce ad abbattere del tutto le barriere di Tehenauintizn e lo scalfisce solo parzialmente.
Forse un po' in soggezione per via della nomea dell'avversaria, il mago dell'Unione non riesce a replicare in maniera troppo diversa.

Le prime battute dell'incontro vedono i due lanciarsi piccoli sortilegi per saggiare le difese l'una dell'altro in modo da non incappare in fatali errori che comprometterebbero la rispettiva gara.

Dopo qualche minuto di studio, Shiver nota un'apertura nelle difese di Tehenauintizn e ne aprofitta sapientemente, colpendo in pieno l'avversario e scaraventandolo lontano, impedendogli di colpire in maniera troppo efficace.

Il colpo è tremendo, ed il lucertoloide si alza a fatica, Shiver, dal canto suo, sembra accusare soltanto qualche lieve escoriazione.
E' chiaro che il lucertoloide deve ormai tentare il tutto per tutto oppure risultare sconfitto malamente.

@Silen @Basileus
 

dixie

Ninja Skilled!
eccoli! per il Lucertoloide, tutto per lui...


I Goblin non sapendo come chiamare il Mago dell'Unione, si son limitati a chiamarlo Kozo...

"uza la bacchetta!"
"falle quale magia!"
" cantiam in coro! a fanculo l'Uniond'oro..."
 

Balto

Ninja Skilled!
è chiaro a tutti chi avrebbe vinto quando, tentando il tutto per tutto, Tehenauintizn, scagliando una potente fiammata contro l'avversaria, manca il bersaglio.

Shiver, al contrario, non esita e colpisce con sicurezza al centro delle ormai misere difese del mago, vincendo lo scontro.

@Silen @Basileus
 

Silen

Get a life
Come nel precedente incontro l'arpia si concesse un pallido sorriso come unica manifestazione di soddisfazione per la vittoria. I lunghi allenamenti a cui si era sottoposta dopo la sconfitta nel torneo di ishitara erano serviti a qualcosa dopotutto.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Tehenauintzin si alzò malamente ignorando le grida dalla platea concentrandosi sull'avversaria. Potente era potente ma sicuramente doveva avere qualche punto debole. All'improvviso l'idea.
Tenendola sott'occhio iniziò a correre verso l'arpia liberando le magie delle pietre degli anelli una dopo l'altra. all'improvviso cominciò ad alzarsi il vento, caldo e soffocante come quello dell'estate del sud, costringendo l'arpia al suolo. Sempre correndo tempestò Shiver di piccole magie per distrarla e le si avventò addosso circondato di fiamme che ustionarono l'arpia mentre il mago ardente trasformava l'incontro di magia in una lotta di pugilato, confidando nelle mani infuocate e nel morso ustionante.
 

Abyssius

Spam Master
[Basileus, non fare stronzate, te lo dice il tuo alleato. Quelle ci dichiarano guerra ç_ç]
Sul non fare stronzate non sono serio. Sul fatto che ci dichiareranno guerra si
 
Alto