[Secondo Turno Magia] - Arkhosia vs.Frostling

Floki Rag'Narsohz entra nell'Arena dopo un meritato riposo, durato però giusto il tempo necessario ad osservare lo scontro tra il poveropiccolo essere bluastro ed il rispettabile Principe Rahonavide.


La folla lo elogia con applausi meritati, i Dragonidi urlano ancora il suo nome.

Floki prepara il suo bastone ed è pronto a scaraventare il Frostling contro il terreno.
 

Pennino

Useless Member
Sekaxm, dopo essere riuscito a passare il primo turno del torneo e ancora scosso per la sconfitta nel primo turno della finale, rientra nell'arena.
Questa volta tutti i Frostling nella tenda sono fuori per osservare lo scontro, alcuni ancora ubriachi per i festeggiamenti del turno precedente.
Il mago, vestito con la solita semplice tunica, entra nell'arena e si posiziona di fronte al suo avversario facendogli un leggero inchino di saluto.
Guarda un'ultima volta i suoi compagni, prima di stringere il suo bastone e deglutire, preparandosi allo scontro.
Sa che se perderà questo scontro i Frostling saranno fuori dal torneo.
 

Silen

Get a life
Anche nel secondo incontro il povero mago frostling viene asfaltato dal suo diretto avversario, il mago giunto da Arkhosia che lo devasta in quattro e quattr'otto senza quasi sporcarsi il mantello. Avendo ottenuto due vittorie contro una del Rahonavide e zero del Frostling è Floki Rag'Narshosz ad accedere alla finale contro il mago designato dalla Regina di Ishitara.
 
Alto