Magia [SECONDO TURNO] Landgrafin Konstanze die Schwarze vs Campione del Popolo

Balto

Ninja Skilled!
I maghi di corte presero posto ed innalzarono la barriera protettiva.
I contendenti vennero annunciati.

Master: @Silen gioca: Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
Il Duca inviò Mannfred con un messaggio per la Landgravia, la incontrò poco prima dell'incontro.

"Nostro Signore il Duca si congratula per la vittoria contro il Principe Kairos... contrariamente a quanto Vi ha ordinato per lo scontro precedente, desidera che non facciate sconto alcuno al popolano... il Volgo deve essere tenuto in riga... parole di Sua Maestà... in bocca al lupo... non che Vi serva, naturalmente..."

con ciò, Mannfred tornò discretamente presso il palco d'onore per prender posto.
 

Balto

Ninja Skilled!
La nobile Konstanze fece la sua entrata, intabarrata e mascherata, dopo l'arrivo del popolano in modo che questi avesse tutto il tempo di osservarla e rabbrividere al pensiero di doversi scontrare con lei.

A differenza dello scontro con Kairos, questa volta, Konstanze non assunse immediatamente la forma di nebbia ed oscurità.
Si limitò bensì a tenere il suo compagno pennuto sul braccio, accarezzandolo, come se niente fosse per poi, nonappena venne dato il via, direzionarlo contro il volto dell'avversario ed approfittarne della distrazione per tentare di colpirlo con un violento colpo.
 

Silen

Get a life
(GdR Off procedo direttamente col risultato, tanto tu non ruoli i popolani)

Fin dall'inizio lo scontro parve del tutto impari. Sebbene il campione del popolo riuscisse in qualche modo ad evitare l'attacco certo non molto leale di Konstanze, i successivi attacchi della maga demolirono rapidamente le difese del giovane mago, impreparato a difendersi dalle terrificanti bordate di energia negativa della campionessa scelta dalla corte ducale.
Facendo msotra di una superiorità persino sprezzante, Konstanze si limitò a centrare il suo avversario con un lampo di energia negativa dietro l'altro, fino a lasciare il campione del popolo privo di sensi in un angolo dell'arena.
L'incontro era durato non più di una decina di minuti.
 

Balto

Ninja Skilled!
Il Duca alzandosi dal proprio scranno annunciò raggiante e soddisfatto

"LA LANDGRAVIA KONSTANZE DIE SCHWARZE VINCE L'INCONTRO E PASSA AL TURNO SUCCESSIVO!"

Tra sé e sé
"hah, stupidi popolani, così imparano ad alzare la testa..."
 
Alto