[Secondo Turno Arco] - Arpie vs. Driadi

Silen

Get a life
Come nel giorno precedente, Nilin si presenta sul terreno di prova diverse ore prima dell'inizio della gara contro la driade e inizia con concentrazione assoluta e quasi monomaniaca ad accordare la sua arma ed infilare una freccia dietro l'altra nei bersaglio, con un'aria perennemente insoddisfatta.
 

Guy_Montag

Chosen one
Nonostante la presenza di alcuni soldati delle driadi sugli spalti ad osservare l'arpia, il campione non si fa vedere sino a poco tempo prima dello scontro, apparendo quasi dal nulla ed iniziando, dopo un rapido inchino alla sfidante, ad armare il proprio arco.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Tra le fronde del pubblico delle Driadi un'ormai nota sagoma piumata osserva i campioni prepararsi.
Rakarro è coperto dal mantello di piume, la testa di rapace calata sul muso a fargli ombra, lo sguardo calamitato da arcieri e bersagli, centellinando una fiaschetta di liquore forte.
 

Silen

Get a life
Nilin e la campionessa delle driadi danno vita ad uno scontro di abilità memorabile, in cui l'esito rimane in bilico fino all'ultimo tiro. Inizialmente è la driade ad andare in vantaggio grazie ad un paio di centri perfetti ottenuti a distanza ravvicinata, nei lanci successivi però la giovane e nevrotica arpia reisce a recuperare e trovandosi l'incontro sul 3-3 il risultato finale viene deciso dall'ultimo tiro.
Nel più assoluto silenzio i due campioni danno fondo alla loro concentrazione e....

NILIN ottiene il punto decisivo e il diritto di affrontare il campione di Ishitara, in un tiro che ha visto in entrambe le contendenti prevalere il nervosismo.

Nilin vs Driade 3-10, 7-6, 8-10, 7-4, 9-5, 4-6, 6-3
 

Guy_Montag

Chosen one
il campione delle driadi saluta rispettosamente l'avversario ed il pubblico, prima di scomparire con tutta la sua compagnia
 

Regina

Lonely Fapper
Uno scrosciante applauso si leva quando l'Arpia supera la Driade, non tanto per faziosa tifoseria quanto per la bravura dimostrata a seguito di una Sfida sul filo del rasoio per entrambi i Campioni.

Nuovamente, gli stendardi delle Arpie vengono levati al suono delle trombe e la mostruosa creatura può levarsi come Campionessa con il diritto di sfida nei confronti d'Ishitara.

<< Che la Finale del Tiro con l'Arco venga organizzata per domani!>>
Al dire della Regina l'arena viene sgomberata lentamente.
 
Alto