SoH-Pensiero Seconda giornata- i topic li apro io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sacrifar

Ninja Skilled!
Secondo me comunque molti di voi mettono troppa pressione sui giocatori, ogni tanto vi converrebbe ammettere che una gara la date per persa e di non preoccuparsi. Chiaro che se presentate ogni sfida come importante o decisiva, e perdete, poi i giocatori si ammosciano.

Mi stai dicendo che Decius ha il morale sottoterra visti gli schiaffi presi nei due derby? :V
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non fare il finto tonto



Hai fatto la conferenza in quello stile apposta

L'ho fatta in quel modo perché mi voglio scansare, alla dirigenza della Coppa non gliene fotte un cazzo a loro importa la salvezza e anche a me.
Gli impegni di Coppa sono una rottura di palle per lo stato di forma se non hai un grosso ricambio di giocatori, guarda anche Rebbo la scorsa stagione come ogni fine girone iniziava a soffrirne le conseguenze.
Poi sono contro la squadra candidata al titolo dopo il mercato estivo, mica posso dire che gli spacco il culo, è normalissimo che posso prenderle di santa ragione, per me l'importante è evitare l'imbarcata.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Tu non lo sviare, ha deciso che sei diventato il suo nemico numero 3, accollati 'sta croce e vai avanti, mica posso ogni santa stagione essere il nemico di tutti
sulla scheda mia sei segnato come rivale 2



Sullo sporting la squadra non ha niente
É Zamato che potrebbe iniziare a battibeccare con Del Colle
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cioè capiamoci bene , se un tifoso sentisse quelle parole dal proprio tecnico non credo la prenderebbe bene :look:

Giochi pure in casa :look:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Cioè capiamoci bene , se un tifoso sentisse quelle parole dal proprio tecnico non credo la prenderebbe bene :look:

Mica posso dire che gli faremo il culo, è irrealistica come cosa, se il tifoso non è idiota lo capisce pure lui, è come se il tecnico del Carpi o del Frosinone dicesse che vanno a rompere il culo a Juve/Roma/Napoli/ecc.. manco i tifosi ci crederebbero
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mica posso dire che gli faremo il culo, è irrealistica come cosa, se il tifoso non è idiota lo capisce pure lui, è come se il tecnico del Carpi o del Frosinone dicesse che vanno a rompere il culo a Juve/Roma/Napoli/ecc.. manco i tifosi ci crederebbero
come si vede che sei Juventino :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto