scusate.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
asd, ma dai su che la prendi a fare, giocheresti da solo tutto il tempo. Prendi la danimarca in europa!
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
artista. ha scritto:
no non capisci. la polinesia e` la mia ossessione geografica da quando avevo 5 anni.
Si ma ti rompi il cazzo.
E se fai un'altro blob assimilatore in un posto pieno di npc inerti ti becchi le - giuste - infamate.
So che non lo faresti ma saresti un giocatore che non interagisce con nessuno
 

artista.

Uomo del Popolo
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Si ma ti rompi il cazzo.
E se fai un'altro blob assimilatore in un posto pieno di npc inerti ti becchi le - giuste - infamate.
So che non lo faresti ma saresti un giocatore che non interagisce con nessuno
mettila cosi`: mentre ho letto qualcosa delle vecchie culture polinesiane la danimarca non mi dice un cazzo nemmeno al giorno d'oggi.
se vi da` fastidio l'oceania vietatela proprio e datemi uno stato che includa solo sant'elena plzkthx.

edit2: per non farci la figura del dds di turno spiego un attimo prima di chiudere: se c'e` la mappa dell'oceania e sono segnati i vari regni, un povero pirla presume che quei regni siano sceglibili. che poi crei sovraccarichi di lavoro al master e gli altri player mi infamino sono altri discorsi, il primo e` giustissimo e basterebbe semplicemente che diceste "i tali stati non si prendono vi attaccate", mentre per il secondo non ho capito che infamate dovrei beccarmi visto che confrontando le mappe del 1145 e del 1157 mi sembra che l'espansione di tutti quanti sia stata a macchia d'olio, letteralmente.

edit: anzi mi e` proprio passata la voglia e chiudo il thread. pero` se ci sono dei pirati fatemelo sapere via pm.
edit3: srsly non lo voglio piu` il l'impero tu'i tonga. mi interessava perche` non ho un cazzo di tempo sottomano e soprattutto ho il cervello grande come un pistacchio e non sono capace di fare lo stratega per cui mi sembrava un regno piu` semplice. se da` noia amen, non e` che sono disperato eh.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd stai facendo tutto da solo, per me puoi prendere qualsiasi stato che compare sulla mappa. Ovviamente, come dicevano altri, se li prendi molto lontani potresti annoiarti subito dovendo giocare solo contro npc.

La scelta è tua.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
se avete conferma del ritiro di atleta mi prendo i bulgari del volga.

Yep, ha mollato.

Può essere una buona scelta, i bulgari sono ben inseriti nel gioco, fammi sapere che ti mando la scheda aggiornata e eventualmente entri subito in gioco.
 

artista.

Uomo del Popolo
sisi se mi dici che atleta ha lasciato te lo confermo anche subito.
la mail a cui mandarlo è openyourmind42 at gmail punto com. i vari contatti da inserire nell'elenco sono in profilo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bulgari inviati, Oghy o Rauf addatelo tra quelli che possono vedere il forum Allah Akbar.
 

artista.

Uomo del Popolo
oh leggo "indipendenza garantita da selgiuchidi".
cazo se sono uno stato vassallo di emiliano mollo e mi prendo il sultanato corasmio.
 
Alto