SCISSSMAAAAAAA

Panda

Chosen one
TFT ha scritto:
Quando arriveranno gli Aztechi in Europa troveranno solo un deserto pieno di teschi e alcuni troni di cadaveri putrefatti :tru:

A confronto con questo comunque la nostra guerra in Scandinavia è una scaramuccia fra marionette :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Da esterno posso dire che la crociata contro la Francia mi pare una cagata pazzesca e che il Papa in generale sta giocando in maniera estremamente wat? :pippotto:
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Mikhail Mengsk ha scritto:
Da esterno posso dire che la crociata contro la Francia mi pare una cagata pazzesca e che il Papa in generale sta giocando in maniera estremamente wat? :pippotto:

Silenzio, probabilmente non hai mai sentito parlare della crociata di Forlì.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Si ma un conto è i Forlivesi che erano praticamente senza protezioni politiche, un conto è uno degli stati più forti d'Europa dal quale il Papa ha necessità di supporto per via delle decime e, non secondariamente, la presenza dei cardinali francesi a Roma che adesso si daranno al gioco "uccidi il Papa pazzo".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il bizantino ha scritto:
Si ma un conto è i Forlivesi che erano praticamente senza protezioni politiche, un conto è uno degli stati più forti d'Europa dal quale il Papa ha necessità di supporto per via delle decime e, non secondariamente, la presenza dei cardinali francesi a Roma che adesso si daranno al gioco "uccidi il Papa pazzo".

*

Oltre al fatto che il tutto nasce da un gesto abbastanza "illegale" del Papa e non da un atto francese.
 

Nohant

Chosen one
ma infatti, però devo fare la parte dello scozzese
quindi
boooo pallido culo di bevitore di thè boooo :pirate:
 

Redual

Brontolo
Mikhail Mengsk ha scritto:
*

Oltre al fatto che il tutto nasce da un gesto abbastanza "illegale" del Papa e non da un atto francese.

mezza europa dovrebbe saltargli al collo per una cosa simile, attento el reazioni del mondo mentre farò un autostrada in germania
 
Alto