SCHEDE

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
scusa toga ma se una mia nave parte da gibilterra circunnaviga l'africa passa il capo di buona speranza l arabia l'india e arriva in cina rompe il culo al probabile mezzo milione di truppe cinesi
non mi spaventera certo un - 15 :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
20Hertz ha scritto:
Praticamente rebaf è andato in ferie da quando c'è Toga :happy:

Asd, ieri sono stato via tutto ll giorno. Da oggi parte la combo io più Toga a masterare :look:
 

Toga!

Chosen one
a me è rimasta solo Danimarca da fare.
Venezia è pronta per Pepito o Artista.
Artista se lo sentite ditegli di mettersi in contatto con me, oppure cippa e Pepito subentra...
 
A

Anonymous

Guest
oss ha la makuria

ma pepito fa venezia? per noi non c'è nessun problema, decidetevi però perchè abbiamo cose da trattare e non sappiamo se farlo con pepito o con rebaf, pd.

venezia forse è la cosa migliore perchè la scozia ha raffreddato i rapporti con noi dal momento che ovviamente rebaf l'ha gestita in modo passivo, come era giusto che facesse; cmq se la riprende pepito sistemiamo con lui
 

Falciatore

Ninja Skilled!
lol anche a me serve sapere chi terrà venezia:D! in gdr off gli interessi di norvegia e sri coincidono:P!
 

Toga!

Chosen one
allora.
Artista al momento è Zombiesta...per cui Pepito è il nuovo doge.

Potete mandarmi cmq dei pm o trattare con me per questo turno, eseguirò un tutoraggio il più possibile imparziale intanto che pepito impara come cazzo gestire l'immensa mole burocratica veneziana al meglio...nel senso che eventuali iniziative spettano a Pepito io mi limito a dettargli l'agenda del doge che era già in programma. Ovviamente quella che avevo in testa 4 giorni fa, purgata da tutte le cose che ho imparato dalle vostre schede.

Ovviamente (14esima ripetizione di ovviamente nel post) tutte le cose a cui avevo acconsentito fino a 4 giorni fa restano in piedi...
 
Alto