Schede pronte turno 9

Arminio

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
eh ho capito che sei ricco sfondato, ma vuoi unirti a pestare l'impero?
(oppure sei povero ma pesti l'impero, non ho capito quale delle due.)
in ogni caso uniamoci e pestiamo sti' imperi.

Nohant puoi pestare l'impero dopo che abbiamo pestato la persia per favore? :V
 

Nohant

Chosen one
vveramente io contavo sulla persia e sul fatto che l'impero ha il 60% delle truppe che sono abituato a vedere :P
l'unica sfiga è la pace con gli unni, se l'impero non l'avesse fatta avrei fatto passare per le mie terre tutti gli unni di sto mondo XD
 

Arminio

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
vveramente io contavo sulla persia e sul fatto che l'impero ha il 60% delle truppe che sono abituato a vedere :P
l'unica sfiga è la pace con gli unni, se l'impero non l'avesse fatta avrei fatto passare per le mie terre tutti gli unni di sto mondo XD

Fammi conquistare la persia e poi altro che unni :asd:
 

Nohant

Chosen one
eh ma fino ad ora si ha picchiato poco l'impero romano, è ora di chiuderlo e di far nascere altri imperi u.ù
 

L.Arrotino

Spam Master
Sono convinto che in questo caso anche il buon Leccese e la deliziosa Gauthildr non continuerebbero a fare i lacchè di confine. :V
 

Nohant

Chosen one
certo, lo farei anche se non avessi centomila stronzi di costantinopoli a rompermi le palle sul confine :P senza contare gli unni. e poi non confino con l'occidente, come faccio ad attaccarlo?
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
certo, lo farei anche se non avessi centomila stronzi di costantinopoli a rompermi le palle sul confine :P senza contare gli unni. e poi non confino con l'occidente, come faccio ad attaccarlo?

Se te ne vai ad occidente l'Oriente non ti trattiene di certo.

Il problema è pestare abbastanza l'occidente da convincerlo a darti quante terre ti ha dato l'altro
 

TFT

Ninja Skilled!
Gauthildr ha scritto:
No vedi sopra hanno scritto deliziosa! Tu non apprezzi! Mi critichi e basta :zoidberg:

Allora facciamo che Ezio adesso ti toglie i tributi ma ti fa i complimenti

Uuuuuu che bel vestito che avete questa sera messer Gundioco :riot:
 
Alto