Schede e turno di pausa

Panda

Chosen one
Allora considerando che io parto il 18 mattina dubito di riuscire a fare tutte le schede, considerando che domani sto fuori tutto il giorno.
Quindi credo che vi dobbiate mettere l'anima in pace e aspettare il mio ritorno per le schede. Intanto siete comunque liberi di giocare, tanto la scheda non ce l'ha quasi nessuno di voi.

L'alternativa è chiudere il forum fino al mio ritorno per evitare che i pochi che hanno la scheda si avvantaggino nel gioco rispetto agli altri, ma non vedo in che modo, onestamente :look:

Comunque potrebbe anche essere che riesco a farle tutte il 16 notte o il 17 mentre faccio i bagagli, ma volevo avvisarvi di questa possibilità :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per me è uguale, se voi tenere aperto per farci spammare e scrivere qualche gdr random non credo si avvantaggi qualcuno.
 

ding

Chosen one
boh.. as u wish... io sto solo in ansia per la gente che si ribella :look: fai la mia, per favore? :sad:
 

Panda

Chosen one
Allora ieri sera sono stato allegramente in ospedale appresso alla mia ragazza che si è sentita male, quindi non ho potuto fare le schede. Mi dispiace, ma non ce la faccio a finirle, secondo me è meglio chiudere il forum fino al mio ritorno :sisi360:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panda ha scritto:
Allora ieri sera sono stato allegramente in ospedale appresso alla mia ragazza che si è sentita male, quindi non ho potuto fare le schede. Mi dispiace, ma non ce la faccio a finirle, secondo me è meglio chiudere il forum fino al mio ritorno :sisi360:
:C come sta?
 

artista.

Uomo del Popolo
Panda ha scritto:
Allora ieri sera sono stato allegramente in ospedale appresso alla mia ragazza che si è sentita male, quindi non ho potuto fare le schede. Mi dispiace, ma non ce la faccio a finirle, secondo me è meglio chiudere il forum fino al mio ritorno :sisi360:
doh. sorry.
almeno sapere che hai fatto qualcosa di piu` importante non mi rende furente.
voglio giocare. :sad:
(quando torni?)
 

Laitorn

SoHead Hero
Cazzo brutta storia, si vabe ovviamente sticazzi di leader di fronte a problemi del genere..

ahime', ci risentiremo a settembre :asd:
 

artista.

Uomo del Popolo
Laitorn ha scritto:
Cazzo brutta storia, si vabe ovviamente sticazzi di leader di fronte a problemi del genere..

ahime', ci risentiremo a settembre :asd:
home-alone.png
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Azz, spero non sia nulla di serio... Secondo me è inutile chiudere il forum, comunque, almeno rimane un po' di sfogo per i drogati.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
basta che chi ha già la scheda non si diletti in annessioni e cose così che chi non ha ancora la scheda non sa cosa ribattere :-\ Diciamo che il turno è in pausa ma le cose gdr che diano spessore personale e non di interazione vanno bene.
Tipo ok rebaf che fa un trattato sociologico sui Velcar, no io che faccio una dichiarazione di annessione di un settore...
 
Alto