Scheda Esercito e Flotta

Silen

Get a life
A partire da questo turno è tassativamente vietato toccare il foglio excel relativo ad esercito e flotta.
Finora vi avevo lasciato una certa libertà ma ragazzi, in troppi avete la pessima abitudine di scrivermi "riorganizzato esercito" E BASTA quando in pratica mi avete stravolto la disposizione delle truppe e per capire cosa avete cambiato devo passare le ore a confrontare la scheda di inizio turno con quella di fine turno, con tutti i ritardi del caso, nonostante io vi abbia chiesto più e più volte di descrivere bene in scheda quello che fate....

Quindi d'ora in poi passiamo alle maniere forti: ogni modifica o riorganizzazione di eserciti e flotte dovrà essere fatta in maniera verbale e descritta negli ordini.
Al massimo, se proprio risulta difficile descrivere a parole quello che volete fare, copiate i quadratini relativi ai vari eserciti e incollateli negli spazi bianchi sulla destra, in modo che io abbia sulla sinistra nella sezione "ufficiale" la situazione a inizio turno e sulla destra nella parte incollata da voi la situazione a fine turno e se qualcuno fa tanto da toccarmi la sezione ufficiale si becca uno Zunami.
 
Alto