SCAMBI

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Usiamo pure questo direi! Oghy puoi unstickare gli altri sticky e mettere stick per ora questo?

Approfitto per dire che offro uno dei miei portieri titolari o Handanovic o De Sanctis in scambio di una riserva di uno dei due e, inserendo nella trattativa, anche lo scambio di un attaccante che vale quanto uno di questi due portieri titolari.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io Non riesco a capire come ogni anno al gonzocalcio, non riesco a prendere un portiere che sia uno...mah
 

*Keu*

Useless Member
Sono alla ricerca di un attaccante forte.

In cambio ho i 3 portieri titolari di Palermo, Genoa e Catania. Insieme all'attaccante vorrei un secondo portiere di Rubinho o Amelia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
lucapala ha scritto:
Posso darti Navarro/Iezzo per Handanovic, e come attaccante metto sul piatto Cruz..

Uhm, Cruz non mi piace tanto. Mi sa non sarà moltissimo titolare con davanti gente come Rocchi, Zarate e Pandev...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Fatemi una buona offerta per un portiere, chi mi dareste e chi vorreste vediamo che si tira fuori
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
al merloteam gli posso togliere l'impaccio dei due portieri panchinari del napoli :snob:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma a parte gli scambi, sbaglio vedendo che non è possibile rilasciare nessun giocatore dalla rosa attuale? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non puoi farlo se hai la rosa al completo, li puoi smollare se compri altri (tipo gli svincolati) e quindi hai poi necessità di tagliare qualcuno per mantenere il numero di 25 giocatori.
 
Alto