sarà un caso ma è così...

Citrix

Typing Monkey
questo è il mio profilo fatto oggi su FB su come mi incazzo, ed è uscito lui...io penso che non sia una cosa malvacia :fag11: :fag11:



 
A

Anonymous

Guest
Ed eri pure in Macro semi-away!

Se non ti bannano dallo shard, meriteresti di essere bannato da Sohead...


...do per scontato che sia TM.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Lo sterco che dà dello stronzo alla merda.

applause.gif
 

Kernal

Typing Monkey
Giochi su Tm.
Usi ICQ.
Usi Explorer.
Sei registrato su Facebook.

Non ti elimino giusto perchè io sono preso quasi come te ... ma sappi che meriteresti la morte.
 

Hirahira

Typing Monkey
Usi IE7, meriti la morte. E' per colpa di quelli come te che quelli come me si devono fare UN CULO così ogni volta che devono mettere online un lavoro.
 

Samael

Ninja Skilled!
Hirahira ha scritto:
Usi IE7, meriti la morte. E' per colpa di quelli come te che quelli come me si devono fare UN CULO così ogni volta che devono mettere online un lavoro.

e non ti sei mai passato il piacere di una time bomb? :look:
 

Citrix

Typing Monkey
Hirahira ha scritto:
Usi IE7, meriti la morte. E' per colpa di quelli come te che quelli come me si devono fare UN CULO così ogni volta che devono mettere online un lavoro.

che cazzo vuol dire quelli come me? [cit.]
Kernal ha scritto:
Giochi su Tm.
Usi ICQ.
Usi Explorer.
Sei registrato su Facebook.

Non ti elimino giusto perchè io sono preso quasi come te ... ma sappi che meriteresti la morte.

grazie kernal...per questo ti darò tutto me stesso se lo vorrai :oro:


ah dimenticavo ultra fottiti e spero che ti venga il cagotto a spruzzo dopo che sei stato inchiappettato da dio in un orgia con la madonna, gesù e tutti i santi e soprattutto padre pio che filma il tutto :tie: :tie:
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Ibranomen ha scritto:
ah dimenticavo ultra fottiti e spero che ti venga il cagotto a spruzzo dopo che sei stato inchiappettato da dio in un orgia con la madonna, gesù e tutti i santi e soprattutto padre pio che filma il tutto :tie: :tie:

:blah:
 

Joke

Chosen one
Ibranomen ha scritto:
che cazzo vuol dire quelli come me? [cit.]
ah dimenticavo ultra fottiti e spero che ti venga il cagotto a spruzzo dopo che sei stato inchiappettato da dio in un orgia con la madonna, gesù e tutti i santi e soprattutto padre pio che filma il tutto :tie: :tie:


Oh sto flame è un fail, un finto rude violento che poi si evince lontano un miglio esser solo una perculata dai modi morbidi.

Riesci a missare anche la croce rossa, QUALCUNO GLI TOLGA IL FUCILE
 

Citrix

Typing Monkey
J0k3 ha scritto:
Oh sto flame è un fail, un finto rude violento che poi si evince lontano un miglio esser solo una perculata dai modi morbidi.

Riesci a missare anche la croce rossa, QUALCUNO GLI TOLGA IL FUCILE

:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 
Alto