Serie A Salvezza

Chi retrocederà?


  • Total voters
    9

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
[QUOTE="Hannibal, post: 936295, member: 646}

Il Parma è una ex Big, vincitrice anche di competizioni importanti...[/QUOTE]


Appunto
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Fai riferimento a qualche avvenimento ufficiale dell'ultim'ora?

Internet non mi ha ancora ragguagliato, in merito.

A me un pò dispiace.

Il Parma è una ex Big, vincitrice anche di competizioni importanti...
No per la situazione.
Ricordiamoci COME il parmaids era una bog
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
MANENTI — Il presidente Giampietro Manenti continua a chiedere fiducia (e a prendere tempo) per i pagamenti e il famoso bonifico, finora mai arrivato: "I soldi li ho davvero, non sono un pazzo. Non bluffo, pensate che sia matto? - ha detto Manenti -. Fateci lavorare, so che siete pessimisti ma non sono un pazzo. Abbiamo un piano industriale che fa paura, state tranquilli. Ora vi divertite voi, poi quando saremo a posto dirò tutto quello che è successo in questi giorni". I soldi però non sono ancora arrivati: "Far transitare parecchi soldi dall'estero non è facile, ci sono iter tecnici e burocratici da rispettare ma garantisco che i soldi ci sono. Non posso però sobbarcarmi sette anni di cattiva gestione. La partita con l'Udinese? Abbiamo parlato con gli steward lunedì, ci hanno rassicurato e li abbiamo convinti, avranno tutto quello che gli spetta".


Un piano industriale che fa paura,lol.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ma che azienda è? che ha questo?

Nato a Bollate, residente a Limbiate, siamo sempre nell’hinterland milanese, a capo della Mapi Group, società che divide con la signora Maria Isabelli Camporesi di Marina Carrara (50% a testa), con sede legale in Slovenia (a Nova Gorica). La Mapi Group, fondata nel 2013, è una società di consulenze e ruota attorno alla galassia Gazprom. Capitale sociale - così pare - di 7.500 euro. Dipendenti? Non pervenuti. Nel senso che non ne ha. Giro d’affari dell’ultimo anno? Zero euro.

Manenti è a capo, in Italia, anche di altre due società, la «Manenti Giampietro», impresa individuale che si occupa di pulizie, e la «Medical Manenti srl», società che risulta inattiva. Dettaglio che forse può illuminare le parti del quadro che non si vedono: Nova Gorica (dove ha sede la Mapi Group di Manenti) è una città che negli ultimi anni è legata a doppio filo al Parma di Ghirardi. Il club sloveno della città è stato controllato - dal 2013 - dal Parma, tanto da diventarne una vera e propria società-satellite, con continui gli scambi di giocatori e allenatori (l’ultimo a sedersi in panchina è stato l’ex gialloblù Gigi Apolloni).
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Bella intervista a Lucarelli sulla gazzetta,si capisce in pratica tutto della vicenda.

Quel cicciobombo di Ghirardi è 2 anni che fa il furbo e nessuno ha fatto nulla.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Letta anche io, molto interessante in effetti.

Ghirardi figlio di puttana, io posso vantarmi di odiarlo già da tempi non sospetti :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
m0_tml896224179969_32880481493_1424771664380811.jpg




tornero da te a lottareeeeee
 
Alto