Salve gente(nuovo giocatore)

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
Salute a tutti! Sono Eretallino pingopallino Joe!

sul serio! mi chiamo marco! :) mi sono appena iscritto al forum e sono un appassionato di gdr e strategico. Vorrei giocare a leaders e vorrei scegliere la danimarca(so della guerra civile ma mi divertono le sfide difficili).

Ci si becca!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Benvenuto!

Se hai bisogno di qualche dritta o riassuntino ti consiglio di sentire qualche giocatore nordico, tipo Inghilterra, Svezia o Kiev, oppure me ^^ (templareandrea@hotmail.it, e ovviamente sono il Gran Maestro templare)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
benarrivato :V io sono il tipico tutor infognato di giochi, prendi pure il mio msn e rompimi il cazzo :V Sono il signor Inghilterra ::3:
 

Joke

Chosen one
Eretal ha scritto:
Salute a tutti! Sono Eretallino pingopallino Joe!

sul serio! mi chiamo marco! :) mi sono appena iscritto al forum e sono un appassionato di gdr e strategico. Vorrei giocare a leaders e vorrei scegliere la danimarca(so della guerra civile ma mi divertono le sfide difficili).

Ci si becca!


Come sei approdato qui?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ciao, benvenuto :)

Ti rispondo a breve al pm con tutte le info che hai bisogno, entrerai anche tu al prossimo turno che ormai questo domani finisce.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Ciao vicino di casa, io sono il SRI:D!
se vuoi informarti sui nostri rapporti, dopo aver sentito la campano dell'Ano puoi chiedere un parere anche a me;)!
 
A

Anonymous

Guest
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ottimo, bene e benvenuto. Giusto per sapere, ti piacciono gli scherzi e le bestemmie?

sono graditi! forse le secondo un po meno! Ma se sono a fin di risate anche quelle!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Eretal ha scritto:
sono graditi! forse le secondo un po meno! Ma se sono a fin di risate anche quelle!

generalmente sono a fin di rosiko quando l'armata di 200.000 soldati che hai reclutato negli ultimi 5 turni viene completamente annientata :asd: :asd: :asd:
 
Alto