sì o no

Il Droide

Spam Master
ma quindi sono l'unico qua dentro che quando torna a casa ubriaco (inb4 dimis-) si mette sul divano a guardare Chuck, collassa e si risveglia 12 ore dopo?
 

Laitorn

SoHead Hero
artista. ha scritto:
secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti secondo me dovresti

*ad libitum fix
 
Il Droide ha scritto:
ma quindi sono l'unico qua dentro che quando torna a casa ubriaco (inb4 dimis-) si mette sul divano a guardare Chuck, collassa e si risveglia 12 ore dopo?


dipende, se ti piglia la sbronza allegra sociale invece di metterti ad abbracciare la tazza del cesso sussurrando "non son degno di te" logghi msn o apri qualche forum e partono cose di questo tipo, a volte ne escono perle rarissime
 

ding

Chosen one
Pepper ha scritto:
dipende, se ti piglia la sbronza allegra sociale invece di metterti ad abbracciare la tazza del cesso sussurrando "non son degno di te" logghi msn o apri qualche forum e partono cose di questo tipo, a volte ne escono perle rarissime
poi ci sono i rari casi in cui le cose si uniscono e là diventa divina per chi è presente a godersela.
 
Alto