Rugby

small_privi

Novice Spammer
A Dicembre 2012 avevo letto che la nazionale italiana di Rugby avrebbe partecipato in Giugno ad un minitorneo a 4 in Africa. Dovrebbe vedersela con Sud Africa, Samoa e non mi ricordo quale altra squadra :P

Poi non si è letto più niente..... :(

Voi sapete qualcosa?? Sempre se si farà RaiSport la trasmetterà?

Sarei curioso di vedere l'Italia post 6 Nazioni
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Segnalo l'ultima partita in assoluto di Lo Cicero che si è tenuta ieri con la maglia dei Barbarians, assieme a Parisse (che aveva anche qui la fascia di capitano), Ghiraldini e Castrogiovanni, anche se è stato un saluto amaro (netta sconfitta 59-8).
 

small_privi

Novice Spammer
Ho già pianto quando è uscito dal campo dopo la sua ultima partita in nazionale durante il 6 nazioni
:(
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ho letto nella cronaca che per un tratto della partita, a inizio secondo tempo, stavamo tenendo noi le redini del gioco, segno che il lavoro sta dando piano piano i suoi frutti. Bisogna tenere alta la concentrazione ed essere più costanti, e spero che quella fase di gioco serva d'incoraggiamento.
 

small_privi

Novice Spammer
La prima metà del 2^ tempo stavamo dominando!!! Dopo un primo tempo di sofferenza dove erano i sudafricani ad imporre il gioco.

Poi però la superiorità anche dei singoli giocatori si è vista e l'Italia non ha potuto nulla :(

comunque a mio parere l'italia si dimostra sempre più una squadra in crescita e ciò non può che farmi piacere!! :)
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Due fra quelli che scenderanno in campo contro la Scozia sono degli esordienti, speriamo bene.
 

small_privi

Novice Spammer
qualcuno ha visto la partita?? Causa lavoro me la sono persa e non so neanche come è finita

peccato perchè so che brunel in questo match stravolgeva tutto.....
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Non ho visto la partita ma ho letto una breve cronaca. Tra l'altro uno degli esordienti italiani, mi pare di ruolo ala, ha anche segnato una meta a inizio incontro.

È finita con la beffa all'82, con la meta scozzese che ha portato al risultato finale di 30-29 per loro dopo che l'Italia pensava alla fine di portare a casa almeno una vittoria da questo tour estivo. Da quel che ho letto, ancora una volta l'Italia ha pagato a caro prezzo gli errori difensivi, che penso siano l''aspetto che ora Brunel dovrà curare di più se vuole mettere a frutto tutto quello che il gioco offensivo riesce a esprimere.
 

small_privi

Novice Spammer
Insomma siamo sempre lì

con ampi spazi di crescita visto che la formazione è stata completamente cambiata con gli esordienti e i non soliti titolari

peccato per la beffa finale :(
 

small_privi

Novice Spammer
so che non è uno sport seguitissimo :(

ma qualcuno ha visto qualche partita del 4 nazioni??

Pare che l'australia non sia stata molto in forma...
(mentre continua il solito strapotere degli AllBlacks)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Purtroppo viste no, per via di orari e mancanza di canale, ma ho seguito sui giornali e gli All blacks hanno spaccato una cifra i culi. Io godo perchè li adoro per come giocano
 

small_privi

Novice Spammer
Oggi alle 15 nel test match contro le Fiji Castrogiovanni e Parisse festeggeranno la 100^ presenza in nazionale!!

Speriamo porti bene :)
 
Alto