[RMI] Richiesta a Kinzoa

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Repubblica di Kinzoa è caldamente invitata a pagare un risarcimento di12 Crediti e a riconsegnare immediatamente gli scienziati sottratti alla RMI in occasione degli avvenimenti dello scorso anno.

Visto che la Petizione al Senato relativa (http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=8.html) è stata ignorata, gli Ussurash si fanno protettori dei diritti della RMI contro chi ha approfittato delle disgrazie di un popolo.



ussurashlogo.jpg


talshiarlogo.jpg
 

Nemo

Chosen one
Come già affermato nelle precedenti sedi, la Repubblica di Kinzoa non ritiene affatto di aver agito a danno delle popolazioni provenienti da Callax, ma al contrario ha agito per preservare la loro cultura, che poteva andare perduta in situazioni così difficili.
Gli scienziati che ci chiedete di "riconsegnare" sono giunti a Kinzoa di loro volontà, e non saranno obbligati a tornare se non è loro volontà farlo.

D'altra parte, a compensazione del danno collaterale ricevuto dalla RMI per le nostre azioni, siamo disposti ad offrirvi al prezzo di favore di 25 crediti la tecnologia delle centrali a fusione migliorata, che siamo certi vi aiuterà nella costruzione della vostra nuova casa. Da buoni mercanti sono certo che comprenderete la bontà della nostra offerta.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci chiedete di spendere ancora come compensazione, siamo oltre i confini del ridicolo. Versate 20 Crediti per contribuire allo sviluppo di infrastrutture civili e garantite il ritorno a coloro che vorranno tornare in patria, e la contesa sarà considerata soddisfatta.

La vostra opera predatoria ha privato la RMI dei suoi migliori scienziati approfittando del caos della prima ora per fare offerte irrifiutabili ai suoi migliori elementi; per quanto legalmente non ci sia stata costrizion da parte vostra la disperazione del momento, sulla quale avete così biecamente contato, ha giocato un ruolo decisivo.

Vi annunciamo che oltre agli Ussurash, il Blocco di Mir, i Sopravvissuti di Callax e il Regno Valkari si sono fatti garanti della nostra richiesta.


talshiarlogo.jpg
[RMI]​


ussurashlogo.jpg
[Ussurash]​


valkarilogo.jpg
[Valkari]​


mirlogo.jpg
[Mir]​
 

Nemo

Chosen one
Le vostre minacce sono illogiche, aggiungere altre voci le rende solo più palesi e non più forti.

Vi stiamo offrendo degli aiuti, e voi ancora pretendete qualcosa che non vi spetta. In alternativa alla ricerca a prezzo agevolato vi offriamo l'invio di nostri tecnici a prezzo altrettanto agevolato. D'altronde ciò che reputate abbiamo danneggiato è la vostra capacità di sviluppo tecnologico, e noi vi stiamo offrendo tecnologie kinzoane, che sono note per essere all'avanguardia nella Galassia.

Qualsiasi ulteriore richiesta di denaro da parte vostra non potrà che essere considerata una forma di ricatto, e in tal caso non avrete ulteriore risposta da parte nostra.

Gli scienziati callaxiani che vorranno unirsi a voi saranno liberi di farlo, come sono giunti qui di loro volontà sono liberi di andarsene in qualunque momento.
 

Nemo

Chosen one
Visto che è stata causa di fraintendimenti vi ripetiamo la nostra ultima offerta di aiuti.

Invieremo team di tecnocrati Kinzoani al compenso di soli 6 crediti. Riteniamo che tale scambio avrebbe un effetto benefico sulla vostra economia uguale se non superiore al costo stesso, portando il bilancio dell'operazione per le vostre casse a 0, se non addirittura positivo, e che sia quindi persino più conveniente per voi che non inviarli senza compenso.



[Ho capito da per così che vogliono solo i soldi, voglio solo che lo capiscano anche gli altri.

Questo scambio darebbe loro una rotta e una risorsa per il mercato interno, oltre ad un +5% alla ricerca, a costo 0. Se lo rifiutano vuol dire che mirano solo ai soldi, e degli scienziati non gli è mai importato niente.]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[Infatti scrivevo per gli altri, oltre che per te. La RMI ha fatto la sua ultima proposta: 20 crediti e il ritorno degli scienziati che lo vogliono, non perdete tempo a proporre soluzioni alternative, conferenze o che. :nonodinet02:]
 
Alto