SoH-Pensiero ritorno quarti: prime sentenze

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ora che ce l'hai infortunato in queste prossime partite, l'Atletico mi sta già più simpatico. :awesome:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io già fatta da giorni, ma non ho inviato perchè appunto manca tanto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io già fatta da giorni, ma non ho inviato perchè appunto manca tanto

Al 99% non cambia niente da qui alla consegna, quindi perché aspettare? Dozzine di cose possono accadere nei prossimi giorni e potresti non consegnare. Aspettare l'ultimo momento e poi finire inculati da un imprevisto è il più classico dei classici per i giocatori di leader o simil-leader, evitatelo e tutto filerà più liscio. Tanto qui non c'è neanche da aspettare il solito stronzo che fa diplomazia all'ultimo minuto :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Al 99% non cambia niente da qui alla consegna, quindi perché aspettare? Dozzine di cose possono accadere nei prossimi giorni e potresti non consegnare. Aspettare l'ultimo momento e poi finire inculati da un imprevisto è il più classico dei classici per i giocatori di leader o simil-leader, evitatelo e tutto filerà più liscio. Tanto qui non c'è neanche da aspettare il solito stronzo che fa diplomazia all'ultimo minuto :asd:

Parla per te, io sono due giorni che penso a nuovi modi per insultare Neve e Terrasina
 
Alto