Ritorno amaro

Fryderyk Franciszek

Typing Monkey
Ciao a tutti ragazzi, torno dalle ferie stamattina con, purtroppo, una brutta notizia (almeno per me).
Da domani riprendo a lavorare e con la promozione ricevuta non sarò in grado di star molto dietro a Leader. Resto in grado di consegnare gli ordini e di fare un gdr molto limitato, ma non mi sento di lasciare i miei compagni di Aquisgrana senza una Polonia più attiva dal punto di vista decisionale. D'altro canto uno stato npc creerebbe solo ancora più disagi (visto come vanno a finire)
Se c'è qualcuno interessato a prendere la Polonia sono disposto a lasciargliela e a cedere il posto! Ho fatto fatica a tirarla su e mi dispiacerebbe vederla crollare (soprattutto per quell'Hitler del 1145 che è Mieszko).

Insomma fatevi avanti e fate vivere la Polonia come merita! :)

Francesco
 

Panda

Chosen one
Fryderyk Franciszek ha scritto:
Se c'è qualcuno interessato a prendere la Polonia sono disposto a lasciargliela

070221_CL_HitlerEX.jpg


Ah sei un coglione :sisi360:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quanto mi riguarda, come dico sempre, per giocare a Leader basta anche consegnare gli ordini. Quindi per me puoi pure continurae così facendo gdr sporadico e consegnando gli ordini.. non ci sono grossi problemi :awk:
 

Fryderyk Franciszek

Typing Monkey
Mi piacerebbe, ma mi rendo conto che per chi mi vuole contattare è un problema alla fine non sono uno con cui si può parlare di nessun progetto o alleanza perchè non posso stare dietro al pc così tanto. Se non la prende nessuno resto e gioco così per puro divertimento, ma se c'è qualcuno interessato che può giocarla meglio è giusto che se la prenda
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
naaaa resta e via. Che ti importa :V

Alla fine rispondere ad un paio di pm al mese penso sia fattibile :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Uppo Rauf, non fatevi troppi problemi o non fatevi spaventare dai wall of text gdriestici.

Dimissioni non accettate re Miezsko :heil:

Puttanate a parte, se in futuro ci sarà qualcuno di così strippato con la Polonia da volerla a tutti i costi vedremo di pensarci ma nel frattempo imho puoi conitnuare a giocarla soft senza troppi patemi.
 
Alto