Ritardo nell'aggiornamento della Mappa

Silen

Get a life
Al momento, causa pressanti impegni di lavoro, ho meno tempo di quanto vorrei da dedicare al fantasy, e come conseguenza ho accumulato un pò di pm arretrati. Chiedo a tutti i mittenti di avere un poco di pazienza, piano piano vi smarco tutti.

Un problema un pò più grave è costituito dalla mappa che al momento non ho proprio il tempo di aggiornare. Se qualcuno si prestasse come mappatore sarebbe davvero una gran cosa, altrimenti temo dovrete aspettare almeno qualche altro giorno per avere la mappa aggiornata.
Sorry.
 

Silen

Get a life
Alors, da sud verso nord

-L'isola senza nome dei basilischi nel grande mare meridionale va chiamata "Agama"
- Le isole bianche nel Grande Mare Meridionale passano ai basilischi
- La regione senza nome dello Sceiccato delle Sabbie Nere va chiamata "Rammal"
- La regione bianca di fianco a Rammal passa allo sceiccato
- Lo tsarato kay occupa la regione bianca a sud della loro regione dal nome lungo e impronunciabile
- Grumbaki e Valdhaz passano ai Goblin
- All'Orda degli Orchi rimangono soltanto le regioni di Cernobilia, Mezcal e Sogg. Le regioni di Onko e Crust formano un nuovo stato. Un altro nuovo stato è la regione di Krosta e un ennesimo nuovo stato le regioni di Krankia e Raknaria. In sostanza l'Orda si è frantumata e un nuovo giocatore potrà volendo, prendere uno dei clan con l'obiettivo di riunirla. Metti pure colori a piacere.
- Nilos, Kalios, Naelos e Tildeios passano ai Veri Credenti.
- Kandari passa a Sylvania
- La Contea Nord passa agli gnomi
Gli Gnoll occupano le tre regioni bianche che confinano con il loro stato verso Est
- Ceyandev's Gift torna ad essere una regione bianca
- Ramavinar passa a Tiond

Inoltre i Warlords delle Wastelands
- Lord Smurgh si sposta a sud di una regione
- Diksha si sposta ad ovest di una regione
- Ceyandev entra nella regione Ceyandev's gift
- Vashti si sposta ad ovest di una regione
- Amon Koth si sposta a sud di una regione
- Shohn Maht si sposta nella regione a sud-est rispetto a quella dove è ora
- Ishan'Gul si sposta a sud di una regione
- Lazarus si sposta a sud di due regioni

Non dovrebbe essere un lavoro più lungo di una mezz'ora - un'ora in realtà. E' solo che al momento proprio non ho tempo di intraprenderlo, mi faresti un grosso favore.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
11vsn03.jpg
 

Balto

Ninja Skilled!
anche principato di Wabami a Sylvania.

già che siamo in tema, per cambiare nomi a regioni costa azioni o necessario solo post gdr? (perchè in teoria ho cambi a Kuos a Kandarì)
 

Silen

Get a life
Il principato di Wabami resta così com'è, dato che pur essendo riconosciuto come parte di Sylvania è considerato uno stato vassallo.
Se noti infatti non ti ho aggiunto la regione in scheda.
Cambiare nome ad una regione non costa niente, riporta qui i nomi nuovi per mikhail.

@Zaf
Quindi hai ancora in scheda la contea ovest? Se si mi sono dimenticato di togliertela.
 

Zafkiel

Typing Monkey
silen se non me l'hai fatta prendere vuol dire che hai ignorato una buona parte dei miei ordini in scheda o hai cannato la geografia della contea.


sappimelo dire perchè a sto punto nei prossimi turni evito di compilare le azioni di guerra e gioco a simcity. :torvo:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Calma gente da quel che ho capito silen ha avuto un periodaccio e parecchie cose sono un attimo passate in fanteria, anch'io ho dovuto fargli correggere alcune cose. Pazientate e stressatelo su msn ora che è riposato :asd:
 

Redual

Brontolo
Mikhail Mengsk ha scritto:
Calma gente da quel che ho capito silen ha avuto un periodaccio e parecchie cose sono un attimo passate in fanteria, anch'io ho dovuto fargli correggere alcune cose. Pazientate e stressatelo su msn ora che è riposato :asd:
ma tu chi ti credi di essere eh?
l'avvocato delle cause perse?


vai a pettinare le dune vai va!
 

Silen

Get a life
Zafkiel ha scritto:
silen se non me l'hai fatta prendere vuol dire che hai ignorato una buona parte dei miei ordini in scheda o hai cannato la geografia della contea.


sappimelo dire perchè a sto punto nei prossimi turni evito di compilare le azioni di guerra e gioco a simcity. :torvo:


Ma io mi chiedo, ma chi cazzo me lo fa fare di sbattermi tanto per poi sentirmi dire commenti di questo tenore quando le cose non vanno come vi aspettate? E che cazzo, perdo il mio tmpo a scrivere regole che non seguite, report che non leggete, schede che non compilate, poi se qualcosa non va come vi aspettate (e da quanto vedo il 90% per voi di aspetta che l'unico scopo della vita di un npc sia quello di prenderlo in culo da voi) ecco che fioccano i commenti sprezzanti.

Ne ho abbastanza, ho di meglio da fare che stare dietro ai vostri capricci.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai Silen, non penso l'abbia detto con cattiveria. Voleva fare una battuta ed è uscita forse un po' troppo sprezzante.

Io che ho masterizzato nella mia vita 10 turni di Leader tra il primo 1145 e poi il 300 A.C. ti capisco benissimo, spesso e volentieri il ruolo del Master solitario è davvero ingrato, pero' insomma non credo Zafkiel metta in dubbio quello. Solo che, essendo anche giocatore da parecchio ormai, capisco benissimo la frustrazione del giocatore quando crede che tutto gli sta andando contro per chissà quale motivo, quando poi è solo sfiga col dado e non c'è nessuna premeditazione.

Insomma easy, siamo qua tutti per giocare. Ripeto, sono sicuro Zafkiel non intedesse in nessun modo insultare te o il tuo lavoro.
 

Zafkiel

Typing Monkey
Silen ha scritto:
Ma io mi chiedo, ma chi cazzo me lo fa fare di sbattermi tanto per poi sentirmi dire commenti di questo tenore quando le cose non vanno come vi aspettate? E che cazzo, perdo il mio tmpo a scrivere regole che non seguite, report che non leggete, schede che non compilate, poi se qualcosa non va come vi aspettate (e da quanto vedo il 90% per voi di aspetta che l'unico scopo della vita di un npc sia quello di prenderlo in culo da voi) ecco che fioccano i commenti sprezzanti.

Ne ho abbastanza, ho di meglio da fare che stare dietro ai vostri capricci.


Silen, rilassati!
la mia era una domanda lecita se controlli la scheda (come ho fatto io prima di postare apposta per evitare domande stupide), dopo aver letto tutti i report e dopo aver consegnato tutti i turni schede il più chiare possibili, complete e nei limiti del possibile secondo le regole che hai scritto e modificato.


Se poi, come ti dicevo su msn, ritieni inaccettabile qualunque domanda o critica anche da chi ha provato a fare "di più" rispetto alla media, basta dirlo e lascio perdere!


ma ripeto, non critico ne lo sbattimento ne come procede la "mia" guerra, perchè è uno sbattone immenso e altrimenti farei sempre stati pacifici e ricchissimi, però mi sento in diritto di chiedere e fare critiche, non essendo una dittutura berlusconiana :pipa:
 

Silen

Get a life
Ho capito ma c'è modo e modo di esprimere una critica e ti assicuro che io farei volentieri a meno di seguire tutte le guerre dove sono coinvolti npc. Se invece le seguo è perchè fin dall'inizio ho promesso che gli npc di questo gioco non sarebbero stati dei semplici punching ball e a causa del fatto che non si riescono a trovare giocatori per i suddetti npc, nonostante anche ogh su mia richiesta abbia aggiunto una frase nelle novità per dare pubblicità alla cosa.

Ora, vediamo ti valutare il tuo caso con serenità: stai facendo una guerra da solo contro due npc con i rispettivi eserciti. Ho visto che manovra hai tentato di fare, una manovra che è andata male perchè mentre tu spostavi truppe verso sud, gli npc mandavano truppe verso nord. Ci sono state tre battaglie e solo fare la tua scheda mi ha portato via due ore. Da cui lo sfogo nel vedere così denigrato il mio impegno, considerando anche che mi sono sentito dire cose analoghe da un giocatore che si lamentava di non riuscire a vincere una guerra quando tutte le battaglie che ha combattuto le ha fatte in inferiorità numerica da 2 a 3 contro 1 e da un altro che ha ingiunto la resa ad un npc grande il doppio di lui solo come territori, aspettandosi di vederla accettata.
 

Zafkiel

Typing Monkey
ok, scusami per il tono, voleva essere più umoristico che caustico :)


nelle prossime serate, potrai spiegarmi il "salto" di regione? ^^'
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hai gli originali in bmp della mappa? Non posso usare il "riempi" per colorare le regioni perché sono composte da n-mila pixel diversi (metà si colora l'altra metà (vicino ai bordi) resta bianca e va fatta a mano. Così com'è o ci vuole una vita a ritoccarle tutte "a mano" o viene una cagata.
 
Alto