1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: dead men walking

Risorse

Discussione in 'Regolamento' iniziata da Balto, 21/11/2012.

1. Balto

Balto Ninja Skilled!

Le risorse servono unicamente per "produrre" PI e beni di consumo (che compaiono in fondo alla tabella produzione)?
    I beni di consumo a cosa servono di preciso, cioè cosa vanno ad influenzare di preciso?

Edit: il costo base di un'unità di risorse, da quanto deduco dalle risorse rare, è 0.5 crediti giusto? -> 2 risorse = 1 credito

2. Rolek

Rolek Spam Master

Le risorse rare io avevo capito che avevano senso proprio perchè davano risorse a prezzi migliori :look:

3. Balto

Balto Ninja Skilled!

non so, nello steampunk erano più o meno in linea come crediti (mi sembra di ricordare... poi magari mi sbaglio... sono smemorando ^^ )

4. Balto

Balto Ninja Skilled!

sì... in effetti... mik ripulisci e tieni le domande originarie...

ah aggiungo: esiste ancora l'efficienza commerciale come nello steampunk? non è menzionata quindi immagino di no... però chiedo...

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

1- Le Risorse servono a tenere al massimo la produzione di PI e Beni di Consumo.

2- I Beni di Consumo danno direttamente soldi in cassa.

3- Le Risorse valgono 1 sul mercato; le Rare danno risorse ad un "costo" minore, è voluto. Niente comunque vi vieta di vendere Risorse a 0,5 o 0,25 o 5 crediti l'una.

4- Non c'è l'efficienza commerciale come nello Steampunk.

Condividi questa Pagina