Staff riportiamo i soheaddiani nelle sale cinematografiche!

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
pensavo da tempo a una cosa
perché ho la sindrome delle gambe senza riposo
e perché sohead è ancora e sempre la cosa da fare.

che ne pensate se riprendo la moderazione del forum cinema? mi fa male vederla ridotta ad una landa desolata ove riecheggiano solo gli ululati degli insonni delle serie televisive, abbandonata dal proprio moderatore il giorno dopo aver assunto l'incarico, svuotata del proprio contenuto squisitamente cinematografico a beneficio di tutti quegli stronzi coi poteri che infestano le sale cinematografiche e la mente dei giovani soheaddiani.

l'accademia è oggi una sezione abbastanza attiva, che non ha bisogno di due moderatori dato l'eccellente lavoro del Magister Ostrègone, laddove invece il Cinema meriterebbe pure che qualcuno vada ogni tanto a vedere se è finita la carta igienica. per me sarebbe un ritorno alla mia passione di gioventù, il cinema. non sia mai che arriviamo un giorno a fare un film sulla storia di SoHead, con Nohant nella parte di un giovane Raufestin, Raufestin nella parte de Il Partito, le musiche di Toga! e qualche scena di sesso al raduno. pensateci. abbiamo anche un cane.

ovviamente se qualcun altro volesse candidarsi per il posto si faccia avanti: ci vediamo in piscina ;).
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il-Ministro-Franceschini-con-la-fidanzata-Micaela.jpg


Avanti tutta!
 
Alto