Soldi Rinnovo piattaforma

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mandati 20 euri su paypal per il rinnovo licenza

come promesso
qrc46u.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Punto per il prossimo anno

*Polemica Mode On*

Epi chiede se rinnovare o meno vista la scadenza della licenza, viene fatto un poll con 25 stronzi che votano, vince il si con 13 voti.
Dati alla mano 29€/13 stronzi sono 2,23€ a capoccia, praticamente un cappuccino+cornetto al bar.
Possibile che alla fine della fiera gli unici stronzi a tirare fuori i soldi per il rinnovo siamo stati io, @Mersault 33. @Nohant (non ho capito se la ricarica poi l'ha fatta) e @Mikhail Mengsk (idem come prima, sono rimasto che la faceva questo pomeriggio).
Aggiungo @Cedrata che ovviamente era disponibile ma come logico che sia non si voleva accollare tutta la spesa del rinnovo e va benissimo così.

Possibile che su 13 che hanno votato SI solo quelli qua sopra hanno cacciato i soldi?
Se i poteri di Admin o mod danno la possibilità di vedere chi vota cosa la prossima volta sarebbe bene a fine votazione mandare PM a chi vota a favore (nel caso vinca il rinnovo) un bel "ecco quanto devi dare: x.xx € ".

Badate bene, a me dare 5/10/15/20 euro l'anno a SoH non mi dà nessun problema, li do più che volentieri, ma vedere che in 13 si vota SI e poi chi paga si contano sulle dita di una mano mi dà un urto considerevole.
Il perché non vengano dati i soldi da chi vota a favore non mi interessa, ma se l'intenzione volenti o nolenti è voto si tanto poi c'è chi paga fatemi un favore e votate no la prossima volta.

*Polemica Mode Off*

Scusate lo sfogo e ripeto che non ce l'ho con nessuno, mi dà solo profondamente fastidio la mancanza di coerenza del voto SI -> 0€ ricevuti.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
è del tutto normale , nessuno fa un addebito postpay di 2 € o 4 almeno che un gruppo non si organizzi , quindi a turno ci ruotiamo la spesa

lamentiamoci quando i soldi non ci saranno
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
è del tutto normale , nessuno fa un addebito postpay di 2 € o 4 almeno che un gruppo non si organizzi , quindi a turno ci ruotiamo la spesa

lamentiamoci quando i soldi non ci saranno

ok, ma anche se quei 13 avessero messo 5 euro a capoccia i soldi in avanzo rimanevano sul conto e ci si pagava poi il rinnovo server/dominio (o coprirne comunque una parte della spesa), poi succede come l'ultima volta che Cedrata paga il server da solo altrimenti il forum spariva (e qua mi do dello Stronzo con la S maiuscola da solo poiché all'epoca avevo letto del problema ma poi mi sono dimenticato completamente del thread e quindi a contribuire).
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
lo so .. ma non si puo chiedere alle persone di essere piu intelligenti di quello che sono
 
Alto