Rinnovo mandato

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
UP.
Sinceramente trovo ridicolo che si stia questionando sulla possibilità che ci sia qualcuno così triste da barare per avere un titolo sotto il nick e nessun potere effettivo.
Il nuovo sistema di conferma ha come scopo quello di uscire dalla dinamica di amicizie e permettere di votare senza pressioni.. se mettiamo il voto pubblico tantovale fare la solita conferma.

Purtroppo posso assicurare invece che ci sono stati casi di voti tramite fake in passato. In ogni caso la mia richiesta di voto pubblico non è solo per le questioni di cariche ecc ma per qualsiasi votazione.

Edit: mi spiego, durante le votazioni che hanno visto bardiel vincere sono entrato con un account fake posseduto da un altro utente ma di cui conoscevo la password perché l'avevo creato io sotto richiesta (non sapeva farlo) ed ho trovato che questo fake aveva votato. Ovviamente è stato richiamato in privato senza dover far scattare la gogna pubblica e l'account distrutto. E' solo uno che ho beccato per pure caso, ma chissà quanti ce ne sono stati. Quindi si ci sono persone che sono così tristi da votare 5-6 volte per alterare i risultati e a me sinceramente non pare giusto.
 

Mabelrode

Get a life
Ecco Fauf, qui hai fatto un errore enorme.
Se uno vota con un fake e tu lo peschi devi metterlo alla gogna pubblica in modo che si renda conto della cazzata che ha fatto e che ci sia un forte deterrente per gli altri che la pensano allo stesso modo.
In che votazione ha votato il fake?
Mi fai il favore di sputtanarlo?


Comunque, per le cazzatine, mi va bene il voto pubblico ma l'elezione di un admin è troppo importante per sottostare a determinate dinamiche
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho provato a reinserire il mod per vedere chi vota cosa, ma non è più seguito dal creatore ed esistono millemila versioni modificate dagli utenti.

Ne ho presa una che paventava compatibilità con la nostra versione e invece ha delle cose diverse e quindi non si installa.. Ho provato a modificarlo a mano ma poi ho pensato che non sarebbe convenuto per tutta una serie di ragioni..

Comunque sia ho messo insieme una query per interrogare chi ha votato cosa in un poll, per ora la tengo io poi appena ho tempo/voglia rimetto su lo script che avevo promesso ad ogh per le frasi dinamiche e ci aggiungo questo..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mabelrode ha scritto:
Ecco Fauf, qui hai fatto un errore enorme.
Se uno vota con un fake e tu lo peschi devi metterlo alla gogna pubblica in modo che si renda conto della cazzata che ha fatto e che ci sia un forte deterrente per gli altri che la pensano allo stesso modo.
In che votazione ha votato il fake?
Mi fai il favore di sputtanarlo?

Mega UP, ste puttanate vanno fatte pagare, che cazzo vuol dire sistemare le cose in silenzio? Che maniera è di risolvere le cose?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Se non vi fidate del mio giudizio le elezioni sono ancora aperte per altri 3 giorni. Ritengo di aver fatto bene così perché era la lullata idiota di un idiota che non meritava di distogliere l'attenzione dalla votazione con un trilione di pagine di flame che non avrebbe portato a nulla perché non esiste alcuno strumento per punire.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quindi d'ora in poi chiunque potrà votare coi fake tanto non solo non gli succede niente (ovviamente non c'è jail o altro) ma neanche viene giustamente sputtanato? Mi sa tanto di giustizia italiana in real :z:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mikhail Mengsk ha scritto:
Quindi d'ora in poi chiunque potrà votare coi fake tanto non solo non gli succede niente (ovviamente non c'è jail o altro) ma neanche viene giustamente sputtanato? Mi sa tanto di giustizia italiana in real :z:

Fidatevi del mio giudizio. E' stata una lollata innocente che non merita ulteriori attenzioni (un candidato admin che vota un altro candidato per i lulli) ma che è la punta dell'iceberg di qualcosa che non possiamo assolutamente controllare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ANGRY MOB IS ANGRY

gallery_49404_3_93898.jpg
 
Boh, io questo problema nel voto pubblico non lo vedo. Cioè, per esempio, per quanto apprezzi Raufestin come persona, come admin non mi piace un granchè, quindi voto no. Mi pare stupido farsi seghe mentali a priori, al massimo me le facevo se Rau mi contattava per chiedere il perchè del mio no.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io mi fido del giudizio di rauf, penso abbia la testa per capire quando si tratta di una puttanata e quando invece e' roba seria, pero' penso anche che se si vota con il fake si va sputtanati.

Non sottovalutiamo il fatto di essere una community piccola, qui non c'e' NESSUNO che puo' farsi sempre i cazzi suoi, di conseguenza non sottovalutiamo il deterrente dello sputtanamento.
Sara' pure vero che siamo dietro uno schermo, che uno si puo' cancellare e reiscrivere e tutte le cose di internet, ma quando si e' bene o male in 30 a frequentare lo stesso posto se uno viene sputtanato lo rimane per sempre.

Quindi io concordo che abbiamo un problema riguardo l' eventuale deterrente al fare qualcosa di scorretto, ma non direi che e' cosi' brutta come pensi tu Rauf.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oss ha scritto:
Boh, io questo problema nel voto pubblico non lo vedo. Cioè, per esempio, per quanto apprezzi Raufestin come persona, come admin non mi piace un granchè, quindi voto no. Mi pare stupido farsi seghe mentali a priori, al massimo me le facevo se Rau mi contattava per chiedere il perchè del mio no.

Non tutti sono come te oss.

E non intendo grassi.

::3:
 
Alto