Rinnovo mandato

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ragazzi se si tratta di gestire una comunità non dovete pensare "per me è stupido", "per me è infantile" et cetera, perché non siamo tutti uguali. Purtroppo bisogna ricorrere sempre alla legge di Murphy, se una cosa brutta ha la possibilità di avvenire, allora avverrà, e se ad esempio a me viene da pensare che qualcuno PUO' fare una cosa del genere, per quanto lo ritenga stupido, allora TUTTI possono pensarlo, e tra questi tutti c'è sempre qualcuno che la ritiene una buona idea.
Secondo me la soluzione del gruppo votante a cui si accede per PM è la cosa migliore, visto che bene o male i fake li conosciamo.
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
Se non vi fidate del mio giudizio le elezioni sono ancora aperte per altri 3 giorni.

Hey, anche se critico un tuo punto di vista questo non vuol dire che non ti reputi un ottimo admin :zizi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il gruppo degli elettori non è male come idea
Anche i lurker saranno appagati perchè basterà richiedere la "scheda" per PM

facciamo un piscina per confermare e via
 

Epitaffio

SoHead Technician
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ragazzi se si tratta di gestire una comunità non dovete pensare "per me è stupido", "per me è infantile" et cetera, perché non siamo tutti uguali. Purtroppo bisogna ricorrere sempre alla legge di Murphy, se una cosa brutta ha la possibilità di avvenire, allora avverrà, e se ad esempio a me viene da pensare che qualcuno PUO' fare una cosa del genere, per quanto lo ritenga stupido, allora TUTTI possono pensarlo, e tra questi tutti c'è sempre qualcuno che la ritiene una buona idea.
Secondo me la soluzione del gruppo votante a cui si accede per PM è la cosa migliore, visto che bene o male i fake li conosciamo.

La mia sql per vedere chi ha votato cosa non ti piace? : (
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ti confesserò che mi piace e anche molto, però c'è sempre questo problema: nel caso in cui si votano gli admin, ed io mi ricandido, chi va a votare sa che io leggo il suo voto, e quindi, magari per non farmi torto, mi vota pur avendo intenzione di votare un altro. Per il resto è ottimale.
 

Leyia

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ti confesserò che mi piace e anche molto, però c'è sempre questo problema: nel caso in cui si votano gli admin, ed io mi ricandido, chi va a votare sa che io leggo il suo voto, e quindi, magari per non farmi torto, mi vota pur avendo intenzione di votare un altro. Per il resto è ottimale.
imagesìq=tbn:ANd9GcSI1fnDO8tzvO4CAgEDADBiTxZLs1JmB6MTs5TjiT4dILoPH4Y&t=1&usg=__t6l82yVyq7W5bkArPwQwev17XqI=
 

Miu

Spam Master
per me o si fa privato via pm con successivo confronto dei fake oppure si fa in piazza alla luce del sole e chi ha paura di votare quello che vuole votare è un minchione cagasotto.
se poi qualcuno se la prende perchè l'amico non l'ha votato...cazzo qui siamo tutti o quasi tutti amici, qualcuno devi scontentare per forza.
ora ditemi chi di voi si vergogna a mettere il voto pubblico, così posso ridergli in faccia please e se nessuno si espone, problema risolto. il problema non sussiste.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Miu ha scritto:
per me o si fa privato via pm con successivo confronto dei fake oppure si fa in piazza alla luce del sole e chi ha paura di votare quello che vuole votare è un minchione cagasotto.
se poi qualcuno se la prende perchè l'amico non l'ha votato...cazzo qui siamo tutti o quasi tutti amici, qualcuno devi scontentare per forza.
ora ditemi chi di voi si vergogna a mettere il voto pubblico, così posso ridergli in faccia please e se nessuno si espone, problema risolto. il problema non sussiste.

Uno non vuole il voto pubblico, perchè è pubblico e poi viene qui a dirti in pubblico di non volere il voto pubblico.


Obviously thinking is obviously :cptobvious:
 

Ilario

Ninja Skilled!
(posso dire una cosa tra parentesi tornando alle modalità di elezione degli admin?
non escluderei la possibilità di rifare ogni anno da zero le elezioni solo per il gusto di rivedere ogni volta la campagna elettorale che genera sempre lulli macroscopici. se non altro sarebbe una botta di vitalità per soh che non può far certo male. quando mancano candidati vengono indicati dei volontari a furor di popolo per fare da sparring partners per i pezzi grossi veterani. )
 
Alto