Ridaglie con ste firme e avatar, DSC

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
DSC nn cambiare. Torna in te.

...ogni volta che scrivi è una piacevole sorpresa!
 

Samael

Ninja Skilled!
Amidee ha scritto:
Dio cristo.
DSC ancora una porco cazzo di firma da 2,1 mega
una gif HD.
E 3,7 mega di avatar. Un AVATAR.
Ma porco il clero.
Ma la vogliamo piantare? Ma non riusciamo a capire quali sono i cazzo di limiti della vita comune su un forum?
Non lo so, ma a nessun altro dà fastidio passare su un post del solito coglione e avere 5,8 mega di GIF che vanno? (Chrome eh, non safarimerda o chissà che)
Sono l'unico che ha il browser che si pianta bellamente quando c'è da leggere lui anche se scrive nulla di più importante di lulz sborra lulz? E due post di seguito equivalgono a framerate pressoché bloccato?
Io non voglio mettermi ad adblockare firme ed avatar altrui. Siamo persone, siamo sempre noi e c'è sempre DSC che puntualmente, costantemente si mette ste vaccate. Basta. Proprio basta.


A me non fotte nulla. Io vedo che è sempre la stessa persona a reiterare nel comportamento, per quante volte glielo si dica. Per quante volte mi ci incazzi. Mi sono rotto i coglioni, voglio (e non sto scherzando) che il comportamento sbagliato reiterato di un utente venga punito. E seriamente.


Fosse la prima, fosse la seconda. È da quando lo conosco che si porta sto vizio del cazzo. È ora di darci un taglio, e netto.


io il problema l'avevo sollevato parecchio tempo fa (sign ed avatar inutilmente pesanti)... ma non ne è fregato un cazzo a nessuno.


E si che basta ridimensionare!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Amidee ha scritto:
Paradossale? :zalve:
Mi sta sul cazzo --> chiedo il massimo della pena.

Non esistono pene su SoHead, non esiste il concetto di pena proprio.

Siamo anarchici auto-organizzati, non crediamo alle punizioni rieducative.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
DSC, dovresti però in effetti considerare questi problemi quando vengono messe immagini o gif da millemila mega
Prendi laitorn che ora si vuole fare la connessione con i gb limitati, 3 post tuoi e ha finito... pensa a chi non ha PC che reggono tutto quel carico o dei mac...
 
Alto